lunedì 10 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024 - Eleni e Leander vicini alla Tempesta!



Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2024? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 9.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3967, N. 3968, N. 3969, N. 3970 e N. 3971
Max capisce di non poter rinunciare a Vanessa tanto facilmente e approfitta della sua indecisione per cercare di riconquistarla. Carolin non è disposta ad accettare le sue intromissioni. Eleni è furiosa con Alexandra e decide di allontanarsi da lei e dall'attività di famiglia. Erik è, come sempre, alla ricerca di nuove opportunità. Carolin e Max hanno uno scontro a causa di Vanessa che non conosce le vere intenzioni del suo ex...

Eleni ha modo di passare del tempo con Leander, comprendendo che lui è l'unico di cui può realmente fidarsi. Dopo aver capito di provare dei sentimenti per Michael, Valentina inizia ad evitarlo...

2 commenti:

  1. Trovo che Christoph ed Alexandra siano insopportabili e di pessimo gusto.
    Nel corso degli anni abbiamo già avuto modo di dire peste e corna di lui, voglio concentrarmi su di lei.
    Alexandra è una pessima madre, conta soltanto il suo volere e non il bene dei figli. È stata anche una pessima moglie, affibbiando al marito la figlia di un altro. Vuole che Markus la lasci libera ma allo stesso tempo lascia che le colpe per l'evasione fiscale di cui è corresponsabile ricadano soltanto su di lui.
    Markus non è un santo ma il santino che Alexandra fa di Christoph è una cosa ridicola ed irritante.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)