sabato 10 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3968 - La scelta di Eleni! [Germania, 24 gennaio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3968. 
Eleni (Dorothee Neff) è scioccata dalla rivelazione e prende una decisione importante: rompe con Alexandra (Daniela Kiefer) e lascia il suo lavoro alla Schwarzbach. Christoph (Dieter Bach), che conforta Alexandra, vuole mediare tra madre e figlia, ma Eleni non capisce perché tenga così tanto a lei. Max (Stefan Hartmann) inganna Vanessa (Jeannine Gaspar) per poter passare del tempo con lei, invitandola a cena e mostra a Carolin (Katrin Anne Hess) che è determinato a riconquistare Vanessa. 

Erik (Sven Waasner) vuole vendere le quote del suo caffè a Robert (Lorenzo Patané) e ottenere i soldi di cui ha bisogno per riprendere il gioiello di Yvonne (Tanja Lanaus), prima che lei si accorga di ciò che ha fatto. Robert annulla l' appuntamento con Erik e Yvonne è sul punto di scoprire la verità. Valentina (Aylin Ravanyar) si confida con Yvonne e ammette di essersi innamorata di qualcuno di cui non vuole essere innamorata. Senza sapere chi sia, Yvonne le consiglia di evitare "il ragazzo" ma è più facile a dirsi che a farsi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)