domenica 11 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3970 - Eleni delude Leander! [Germania, 26 gennaio 2023]

Tempesta D'Amore: Noah e Alexandra [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3970. Per distrarre Eleni (Dorothee Neff) dai problemi dei suoi genitori, Leander (Marcel Zuschlag) la convince a fare una passeggiata. Ancora una volta, Eleni sente che Leander è l'unica persona di cui può fidarsi ma dopo una notte insonne, improvvisamente lo accusa di essere in combutta con Alexandra (Daniela Kiefer). Vanessa (Jeannine Gaspar) capisce che Max (Stefan Hartmann) vuole riconquistarla e decide di tenerlo a distanza. Ha luogo un confronto scomodo tra Vanessa e Carolin (Katrin Ann Hess).

André (Joachim Latsch) ed Helene (Sabine Werner) hanno entrambi grandi speranze per il loro appuntamento, ma quando arriva il momento, la serata finisce male. I due decidono di recuperare l'appuntamento, ma André rimane inquieto. Erik (Sven Waasner) resiste alla tentazione e riscatta il gioiello di Yvonne (Tanja Lanaus). Erik ottiene da Christoph (Dieter Bach) un prestito, utilizzando il bosco come garanzia ma non dice all'uomo che ha già stretto lo stesso accordo con Werner (Dirk Galuba).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)