giovedì 15 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3971 - Valentina in fuga da Michael! [Germania, 27 gennaio 2023]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Christoph [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3971. Vanessa (Jeannine Gaspar) reagisce sopraffatta al suggerimento di Carolin  (Katrin Anne Hess) di trasferirsi a Copenaghen. Alla fine, tuttavia, accetta e Max (Stefan Hartmann) è sbalordito. Leander (Marcel Zuschlag) riesce a calmare Eleni (Dorothee Neff) e ad assicurarle che non è in combutta con sua madre. Tuttavia, Eleni inizia a sentirsi come se stesse impazzendo. Leander ha un'idea piuttosto non convenzionale per aiutarla a calmarsi. 

Quando Robert (Lorenzo Patané) e André (Joachim Latsch)  litigano nuovamente, Hildegard (Antje Hagen) si rivela stanca. La donna suggerisce ai due di sfidarsi ad una battuta di pesca in modo da riportare l'armonia in cucina. Valentin (Aylin Ravanyer) decide di smettere di evitare Michael (Erich Altenkopf) ma successivamente si accorge di non poter fare a meno di sentirsi attratta ma anche imbarazzata nei confronti del medico.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)