sabato 29 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3941 - Il pensiero di Romy tormenta Paul! [Germania, 5 dicembre 2022]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3941. È difficile per Christoph (Dieter Bach) sopportare di vedere di nuovo Alexandra (Daniela Kiefer) presumibilmente felice con Markus. Anche lui vorrebbe sbarazzarsi del suo concorrente e affida al suo investigatore privato Krüger le prove della falsificazione del bilancio della Schwarzbach con successo ma c'è un problema: i documenti potrebbero anche causare difficoltà ad Alexandra... Vanessa (Jeannine Gaspar) rimane colpita duramente dopo aver visto Carolin (Katrin Anne Hess) e Leon insieme. Agitata, ne parla a Max (Stefan Hartmann) che inveisce contro la donna. 

Dal momento che la torre non si può utilizzare come luogo per il matrimonio, Josie (Lena Conzendorf), Paul (Sandro Kirtzel) e Yvonne (Tanja Lanaus) iniziano a cercare un nuovo posto per la festa. Yvonne è alla ricerca di un'alternativa pomposa, ma Josie la ferma: vogliono un piccolo matrimonio. Quando i tre passano vicino a un prato situato in una splendida posizione, Yvonne rimane sbalordita ed è convinta di aver trovato il posto giusto ma Paul è preso da un vecchio trauma... Dopo una lite tra Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Cakir), Helene (Sabine Werner) avverte suo figlio di non essere iperprotettivo. Non dovrebbe fare gli stessi errori che Helene ha fatto con lui. Gerry non realizza fino in fondo e crede che sia tutto a posto tra lui e Shirin. Allo stesso tempo, però, Shirin trova qualcun altro che sembra capire meglio la sua situazione...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)