sabato 29 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Paul ha paura che Josie muoia come Romy!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per dare il via alla fase finale della diciottesima stagione che sarà ovviamente segnata dal matrimonio dei due protagonisti, Josie e Paul ma lui maturerà alcune vecchie paure!

Le Anticipazioni ci dicono che Paul, infatti, per tutta una serie di ragioni inizierà a temere che Josie possa morire, proprio come è accaduto a Romy nel giorno del loro matrimonio; una sorta di maledizione insomma.

Quindi forse l'ultimo ostacolo della coppia sarà proprio legato al superamento di un vecchio trauma di Paul, non tanto legato a Romy in quanto tale ma al raggiungimento pieno della felicità. In che modo verrà trattato l'argomento?

5 commenti:

  1. Penso che comunque sia normale. Lo shock per lui era stato terribile: non solo ha perso sua moglie ma immediatamente dopo le nozze. Non so cosa sia peggio riguardo a quello capitato prima a Robert e poi a Paul: insomma uno perde la moglie durante il parto, l'altro subito dopo il matrimonio.
    Chissà che davvero Josie non si ritrovi per qualche motivo a rischiare qualcosa o abbiano in mente un'ultima trama pericolosa per i due che porti lui a superare del tutto le sue paure.

    RispondiElimina
  2. Per Paul lo shock è stato davvero grande, non solo perché ha perso la donna che amava, ma perché questo è avvenuto subito dopo le nozze e questo alla fine è un dolore e una paura che Paul non ha mai superato. Secondo me succederà qualcosa di davvero molto importante, un evento drastico e duro che porterà finalmente al superamento di tutte le paure che Paul si porta dietro e riuscirà finalmente ad essere felice come merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul il lutto lo ha elaborato e penso che questa elaborazione gliela abbiano anche scritta bene (sicuramente più di quella di Robert), anche perché lui ha sempre parlato di Romy, però è ovvio che ricordare le circostanze è terribile: il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più belli della vita di una persona e subito dopo lui ha perso la moglie

      Elimina
  3. Capisco il timore di Paul ma lui il lutto lo ha elaborato, quindi è chiaro che serve solo ad allungare il brodo.
    Comunque a me nessuno toglierà dalla testa che l'unica donna giusta per Paul era Romy e tutto ciò che è avvenuto dopo è stato un grave errore, paragonabile solo al ritorno di Robert o di Frowein come protagonista.

    RispondiElimina
  4. Non puo paragonare il ritorno di paul al ritorno di robert. Li era tuttp forzato. E stata fatta morire miriam quando lui era gia tornato ed eva non andava bene per lui . Invece il ritorno di paul é stato ben costruito. Il finale con michell era davvero triste, e lui é tornato che romy era era gia morta, oltretutto josie e perfetta per lui , e mi ricorda romy per certi versi. E ha aiutato paul davvero tanto col suo passato, era li per luo e gli ha illumimato la vita. Il rotorno di robert quello é stato un errore

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)