martedì 18 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Il calvario di Tobias!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo al calvario di Tobias Ehrlinger che continuerà anche prossimamente, perché anche se la paura che possa trovare la morte sarà scongiurata, rimarrà un importante problema: la sua gamba.

Come ci dicono le Anticipazioni, la funzionalità della gamba di Tobias sarà fortemente compromessa, tanto che da questo momento in poi vedremo Max Beier recitare con un tutore, teso a sottolineare il disagio fisico del personaggio. 

Tobias vivrà così un profondo momento di crisi, non solo dovuto a questioni di salute ma causato dall'interruzione di un percorso professionale che avrebbe richiesto una perfetta forma fisica. E nemmeno a dirlo, anche questo sarà un ostacolo che si frapporrà tra lui e Boris...

15 commenti:

  1. Lo so che non c'entra con il post ma WOW che bacio oggi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...Anche il primo bacio non è stato male.
      Non credo che la prima volta ci deluderà.
      La Barke esteticamente secondo me l'hanno scelta molto bene, Denise la immagino così.
      Lui ha una passionalità interessante.
      Lei per me non prova nulla per Henry: se Joshua fa un fischio, lei corre e si vede...
      Giò

      Elimina
    2. Il loro legame è ancora tutto lì. E' interessante come le parti si siano capovolte, adesso è lei quella che negherà tutto quello che realmente prova per stare in una relazione che già adesso non funziona visto che lei non riesce ad aprirsi con lui (Henry). Il quadro rovinato ha rotto qualcosa che non è semplice aggiustare. Mi chiedo che cosa si inventerà Annabelle per separarli quando scoprirà le vere intenzioni di Joshua.

      Elimina
    3. Esteticamente i due protagonisti mi piacciono sono una bella coppia. Più che Henry e Denise o Annabelle e Joshua. Lei è bellissima quando sorride. E Joshua così innamorato è uno spettacolo. Secondo te Denise dopo il bacio scappa o gli dice che è stato un errore?

      Elimina
    4. Per quello dico che la stagione è molto equilibrata: non c'è grosso squilibrio tra le parti.
      Ma cosa le dice lui prima di baciarla?
      Io non l'ho mai vista coinvolta veramente da Henry.
      Giò

      Elimina
    5. Ho copiato i sottotitoli perchè ero curiosa anche io di quello che le diceva.

      J: Per te, farei molto di più. Lo so, ho avuto la mia possibilità, ed è troppo tardi, ma non posso cambiare nulla, ti amo ...
      D:Non è possibile, Joshua
      J:Non provi davvero niente per me?...
      e poi c'è il bacio.

      Elimina
    6. Grazie mille Saturno, ultimamente stavo seguendo poco le puntate.
      Lui mi sembra davvero molto innamorato.
      Giò

      Elimina
    7. Saturno come fai a vedere tempesta con i sottotitoli? Mi è piaciuta molto la scena dove Eva ha disegnato Emil e Gundula che si baciavano, ho sempre pensato fin dalla sesta stagione che rappresentavano Eva e Robert. Io comprendo Robert, purtroppo Eva sta soffrendo per i suoi stessi errori. Mary2

      Elimina
    8. Mary2
      Sul sito ufficiale di Tempesta: https://www.daserste.de/unterhaltung/soaps-telenovelas/sturm-der-liebe/videos/sturm-der-liebe-alle-videos-100~_seite-1.html

      Questo è il link della sezione video. Clicchi su UT e ti mette i sottotitoli tedeschi. Io ho copiato le parole nel traduttore di Google e ho fatto la traduzione.

      Elimina
    9. Prego Giò. Purtroppo è un lavoraccio ricopiare parola per parola ma per piccole scene non è un problema poi a forza di vedere le puntate ormai qualche cosa l'ha capisco anche senza traduttore.

      Elimina
  2. Sono veramente una bellissima coppia e anche se lei ancora non lo vuole ammettere molto innamorati poi lui è dolcissimo come ha detto farebbe di tutto x lei anche rimettersi con Annabelle che odia , dopo Clara e Adrian finalmente una coppia che mi da delle emozioni eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, lui è molto dolce. E' un lato del suo carattere che mostra solo con Denise e Valentina.
      Secondo me con questa coppia c'è stato un po' un ritorno al romanticismo.
      Alicia e Viktor non erano certo romantici.
      Giò

      Elimina
  3. Scusate se mi intrometto....ma perchè continuate a scrivere di cose che ancora devono succedere in Italia? Uno vorrebbe leggere commenti attinenti il post pubblicato e viene sommerso da anticipazioni riguardanti puntate in onda in Germania. Non è corretto nei confronti di chi non vuole sapere cosa succedrà in futuro!

    Katya

    RispondiElimina
  4. Hai pienamente ragione, Ma ormai è diventato tutto Cosa Loro,di tre o quattro dispotiche fans,che decidono cosa è giusto e cosa no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'amministratore del sito non fa niente per far rispettare le regole? Esiste la sezione Puntate Tedesche per commentare quelle puntate, perchè dare anticipazioni su quelle con etichetta Puntate Italiane?

      Katya

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)