martedì 18 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Jessica ed Annabelle, un'alleanza pericolosa...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo alla crescente amicizia tra Jessica ed Annabelle che porterà numerosi guai al Furstenhof. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Annabelle si avvicinerà a Jessica affinché l'aiuti a perseguire i suoi obbiettivi che vertono tutti attorno al padre Christoph da cui è letteralmente ossessionata e quindi a Joschua che con le quote è diventato piuttosto interessante per l'albergatore.

Ciò genererà un'importante amicizia tra le due che diverrà di capitale importanza, soprattutto per Jessica, ormai al termine della gravidanza e sempre più dubbiosa sul futuro che l'aspetta. Gli intrighi si sprecheranno con conseguenze talvolta drammatiche.

3 commenti:

  1. Anche questa potevano risparmiarsela.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Antipatiche tutte e due le cattive diventano sempre amiche

    RispondiElimina
  3. Secondo me potevano sviluppare meglio e diversamente il personaggio di Jessica. (l'attrice comunque è brava,anche se il timbro di voce della Ege non mi fa impazzire. Molto meglio quello della sua doppiatrice italiana.Un'ottima scelta.)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)