mercoledì 19 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3192 - Joschua è in pericolo? [Germania, 24 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Henry e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntat an. 3192. Profondamente ferito dalla rottura con Denise (Helen Barke), Henry (Patrick Dollmann), su suggerimento di Annabelle (Jenny Loffler), finisce per incolpare Joschua (Julian Schneider). Ha luogo uno scontro tra Henry e Joschua. Quest'ultimo è in pericolo?

Romy (Désirée von Delft) accetta di occuparsi di Luna in assenza di Paul (Sandro Kirtzel) ma poi scopre che lui le ha mentito, rimanendone molto delusa. Collaborando con Robert (Lorenzo Patané), Lucy (Jennifer Siemann) si scopre interessata a lui ma Romy le consiglia di stargli alla larga. 

André (Joachim Latsch) usa il suo filtro per attenuare le pene d'amore di Bela che finiscce per berlo in presenza di Jessica (Isabell Ege). Il piano funzionerà?

45 commenti:

  1. Henri si è dimostrato ancora una volta influenzabile e collerico finalmente Denise si è decisa a lasciarloe poi facendo del male a Joshua l avvicina definitivamente a lui.speriamo che non gli abbia fatto veramente male eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene le anticipazioni c'è un incendio nell'appartamento di Denise e Joshua finisce in ospedale. Poi Joshua e Denise si riavvicinano cercando di sistemare l'appartamento. Se la traduzione di google è giusta significa che Denise si trasferisce dopo i problemi con il padre. E tiene solo l'atelier.

      Elimina
    2. Quale appartamento di Denise? Mi sta sfuggendo qualcosa. A meno che parlano di quella baita di legno dove lavorano sempre lei è Joshua. Vane

      Elimina
    3. Si Denise e Joshua si avvicinano mentre cercano di risistemare l'appartamento. Per me è in questa occasione che avviene la prima volta e diventano una coppia.
      Perché le trame poi parlano di Joshua e Denise che trascorrono una giornata romantica al lago (secondo me trascorrono questa giornata che sono già una coppia) e sentono Hildegard urlare.
      Giò

      Elimina
  2. Purtroppo Eva ha tradito Robert con Christoph... dopo questa cosa e l'arrivo di Lucy io saltato tutte le parti dove ci sono loro e guarderò tutto il resto. Vane

    RispondiElimina
  3. Non mi aspettavo che Eva andasse a letto con Christoph sono sconvolta, ha fatto bene Robert a fargli le valigie e spero che non la perdoni. Ma cosa le ha detto quando erano in camera? Ho sentito nominare Miriam. Chissà se avrà il coraggio di dire a Robert che è andata a letto con Christoph. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono molto sconvolta, a questo punto me lo aspettavo.
      Si anche io ho sentito nominare Miriam, ma non ho capito cosa le ha detto.
      Giò

      Elimina
    2. A questo punto spero che Eva e Robert non tornino più insieme, fa bene Robert a volere il divorzio. Giò pensi che Eva glielo dirà a Robert? Forse quando parleranno nella baita? Mary2

      Elimina
    3. Mah non so cosa pensare. Certo è che Christoph ha avuto quello che voleva. Tra l'altro credo che in Germania piacciano pure Eva e Christoph. Ormai non sono più nemmeno interessata chissà quanto ai tre, mi interessano più le evoluzioni della storia protagonista.
      Giò

      Elimina
    4. Perfettamente d'accordo Giò, di loro 3 che poi diventeranno 4 con Lucy non me ne importa più niente, dopo la puntata di oggi ho lo schifo più totale nei confronti di Eva. Se mio marito dovesse insinuare che lo tradisco senza essere vero farei il diavolo a 4 per farmi credere e dimostrare tutto il mio amore. Mi dispiace ma Eva vuole uscire vittima di tutta questa storia ma le uniche vittime sono Robert e Valentina. Sinceramente io tutto l'egoismo di Robert nei confronti di Eva che ho sentito dire più e più volte nel blog non l'ho mai percepito, anzi lo trovo amorevole permissivo e comprensivo nei confronti di Eva. Lei si è lasciata coinvolgere da un sogno senza senso e da lì in poi è stata un'escalation di eventi di cui lei si è sempre resa protagonista anche se q volte indirettamente. Purtroppo però il fatto si essere andata a letto con Christoph oggi secondo me l'hanno rovinata completamente come personaggio, io non la considero più come prima mi dispiace. Vane

      Elimina
    5. Vane sono d'accordo con te, condivido parola per parola, Eva invece di fare il diavolo a 4 e di dimostrargli che si sbaglia e che lo ama, alla prima occasione è andata a letto con Christoph, non aspettava altro. Voglio proprio vedere se avrà il coraggio di dire a Robert che lo ha tradito. Mary2

      Elimina
    6. Con l'integrità morale che hanno sempre detto che lei ha dovrebbe farlo ma per ora ne dubito visto che partirà per l'Italia. Forse lo farà Christoph stesso, con quella faccia da lupo travestito da agnello. Vane

      Elimina
    7. Spero che lo faccia lei. Credo che comunque si pentirà amaramente di aver tradito il marito. Si tutti noi ci aspettavamo che capitasse da un momento all'altro, però devo dire che me lo aspettavo in altre circostanze. Insomma Eva tanto attratta da Christoph e che ha avuto innumerevoli occasioni (anche di maggiore attrazione) e ci va a letto dopo quel confronto particolarmente acceso con il marito?
      Non vi sembra un tradimento per rabbia più che per quella attrazione che da mesi prova per Christoph?
      Sia chiaro che poi un tradimento è un tradimento però non credo che avrebbe ceduto in una simile circostanza. Fossi Christoph non ne andrei così fiero.
      Giò

      Elimina
    8. Ecco lo hai detto tu stessa io non accetto il tradimento a prescindere sarò all'antica. Forse avrebbe avuto più senso un tradimento nei carpazi dovuto al fatto di credere di morire come successo tra Clara e Adrian nella baita con la valanga. Vane

      Elimina
    9. Io sono convinta che lei lo volesse veramente e sicuramente darà la colpa a Robert che l ha spinta a fare ciò. Pessima poi ieri quando Valentina gli ha detto che qualunque cosa succeda resterà sempre sua madre è come se gli avesse dato una spinta eli

      Elimina
    10. Beh oddio la maternità di Eva verso Valentina è oggetto di discussione presso i fans e anche all'interno della soap.
      Lo stesso Robert anche se in preda alla rabbia e con tutte le giustificazioni del caso ha detto una cosa parecchio sgradevole e offensiva.
      Non so se avrebbe avuto più senso nei Carpazi, so che mi è sembrato molto anche un tradimento per rabbia e vendetta.

      Giò

      Elimina
    11. Giò anche a me sembra un tradimento per rabbia e perché era sconvolta, e Christoph ovviamente ne ha approfittato, tuttavia il tradimento non è giustificato, in nessun caso. Spero anche io che sia lei a dirglielo, glielo deve. Se ne pentirà amaramente di averlo tradito, sopratutto quando lo perderà. Spero che divorzino, per me gli autori vogliono farli diventare una specie di Werner e Charlotte. Ormai la coppia è rovinata, non resta che il divorzio, ha ragione Robert.

      Elimina
    12. Sono mary2 ho dimenticato di firmarmi. Mary2

      Elimina
    13. Infatti non lo giustifico, dico solo che considerando quanto era attratta da Christoph, mi sorprende la circostanza in cui ha tradito.
      Beh la punizione di Eva si chiamerà Lucy a mio parere.
      Devo dire che indipendentemente dalle colpe di Eva, mi ha dato molto fastidio sentir dire a Robert su Valentina "mia figlia", ma proprio come fans di Robert.
      Giò

      Elimina
    14. Io sono orripilata. Dopo quello che quell'uomo ha fatto alla sua famiglia andarci a letto era l'ultima cosa che doveva fare. Spero che Robert l'ha "tradisca" con Lucy. Eva non ha più nessuna giustificazione.

      Elimina
    15. Forse sono così sotto shock che non mi interessa neanche che Christoph ha ottenuto quello che voleva, mi fa veramente schifo quello che ho visto. E il fatto che Eva dopo essere andata con Christoph torni dall'Italia per combattere per il suo matrimonio mi fa ancora più schifo!! Robert ha tutte le ragioni.

      Elimina
    16. Saturno è quello che penso anche io, spero che Eva abbia almeno la decenza di dirglielo a Robert, perché se la sua intenzione è quella di lottare per il suo matrimonio, deve cominciare con l'essere sincera. Concordo Giò anche per me la punizione di Eva si chiama Lucy, al contrario di Eva è molto decisa e sa quello che vuole. Stavo pensando che gli autori vogliano rifarli protagonisti e Lucy è il terzo incomodo? Mary2

      Elimina
    17. Devo dire che mi consola leggere tutti i vostri commenti perché significa che non sono l'unica a cui la scena di oggi ha fatto ribrezzo. Ormai è chiaro a tutti che la coppia è rovinata ma non perché un tradimento si possa perdonare, anche se ci sarebbe da discutere anche su questo, ma quanto al fatto che la coppia è una ex coppia regina di cuori ex traumpaar e come tale dopo il matrimonio doveva essere e vissero per sempre felici e contenti. Quando decisero di farli tornare avevo paura di cosa sarebbe successo. Anche io credo che li trasformeranno nei nuovi Werner e Charlotte. Vane

      Elimina
    18. C'era una scelta che potevano fare. "Trasformarli" nei nuovi Werner e Charlotte o nei nuovi Sonnbichler. Dopo quello che è successo con Miriam e che si sono pentiti di averla fatta morire e così hanno rovinato un vero amore, non pensavo che avrebbero fatto questo a una ex coppia protagonista.

      Elimina
    19. Io credo che in una coppia si possa tradire in tanti modi diversi e per me la scena di oggi è il culmine dei "tradimenti" di Eva.
      Vane il problema principale è che non è rimasto più niente della coppia della sesta stagione, soprattutto di Eva non è rimasto più nulla.
      Cosa è rimasto della donna che si sarebbe fatta la galera per il suo grande amore? Nulla...
      Giò

      Elimina
    20. Guarda ti dirò se Robert non va a letto con Lucy c'è l'ho trascino per le orecchie.

      Elimina
    21. O magari se non è Lucy potrebbe riuscirci con la madre di Joshua. Se penso che tutto è partito con Eva che aveva paura di perdere Robert per colpa di Tina o Madeileine, non so se ridere o piangere.

      Elimina
    22. Concordo con te Saturno, per me deve proprio cominciare una storia con Lucy e non limitarsi ad andarci a letto una sola volta. La paura di Eva adesso diventerà realtà ma non lo perderà per colpa di Tina o Madeilene ma solo ad esclusivamente per colpa sua. Per quando mi riguarda Robert ha ragione su Miriam lei non lo avrebbe mai fatto, e ha ragione quando dice " mia figlia" perché una madre degna e che ama sua figlia non va a letto con l'uomo che ha giocato con la sua vita, una madre certe cose non le perdona. Mary2

      Elimina
    23. Sì Giò, in Germania c'è una buona fetta di fan che adorano la coppia Christoph-Eva... Non mi stupirei se ora che ha ottenuto quello che voleva, Christoph non comincerà a pensare ad altri obiettivi da raggiungere... Onestamente non so cosa ci sia di bello in una coppia dove lui ha giocato con la vita della figlia di lei per mesi...

      Elimina
  4. Io ho capito a grandi linee che nemmeno Miriam l'avrebbe tradito e poi ha chiamato Valentina mia figlia dopo che lei ha detto nostra figlia. Ma Elisa ne sa molto più di noi è un fenomeno in tedesco! Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane, confermo, ha detto che Miriam non lo avrebbe mai tradito, e anche su Valentina, ha detto mia figlia, me lo hanno confermato nei gruppi tedeschi. Mary2

      Elimina
    2. Sicuramente una frase infelice ma che ci sta. Mi pare fin troppo chiaro: voleva ferirla come lei ha ferito lui soprattutto con il riferimento a Valentina.

      Giò

      Elimina
  5. Anche io seguo solamente la storia protagonista e questo trio mi ha veramente schifito è la peggio è sicuramente Eva con la scusa delle sue paranoie ha fatto niente di più di quello che voleva veramente cioè Christoph. Punto... Saranno felici i fan tedeschi andate nei siti parlano solo ed esclusivamente di loro due e come sono belli come coppia,alla faccia della vera coppia protagonista eli

    RispondiElimina
  6. Comunque non anticipano più niente il bacio di ieri Eva oggi per me anche la tempesta sarà una sorpresa fortuna che ultimamente seguo tutte le puntate se no si rischia di perdere qualcosa d importante eli

    RispondiElimina
  7. Christoph e Eva a letto insieme è il punto più basso che abbia mai raggiunto la soap, un punto di non ritorno visto che rende addirittura vana la morte di Miriam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa sono completamente d'accordo con te, la morte di Miriam è stata vana, e per me è un doppio colpo, perché già con Miriam e Robert hanno distrutto la mia coppia preferita, adesso anche Eva e Robert mi hanno distrutto, è uno schifo, scusa il termine. Mary2

      Elimina
    2. Brava Elisa hai ragione, con questa storia non hanno solo sporcato la figura di Eva ma anche quella di Miriam. Comunque le anticipazioni di oggi dicevano che Robert non ricordo se insultava Eva o la offendeva, io di offensivo ho percepito solo il fatto di mia figlia rivolto a Valentina quello si perché comunque Eva la cresce da quando era neonata e la ama davvero come figlia sua, invece il paragone con Miriam io non l'ho visto come né un insulto né un'offesa. D'altronde è normale che Robert paragoni i suoi 2 grandi amori e si trovi a dover fare un bilancio della sua vita, lui amava molto Miriam e inevitabilmente ha pensato che lei un colpo basso così non glielo avrebbe fatto. Eva anziché fare quello che poi ha fatto doveva farsi un esame di coscienza e cercare di lottare per il matrimonio. Vane

      Elimina
    3. Si concordo l'offesa è sulla frase riguardante Valentina, non certo su Miriam. Ma francamente posso capire che Robert abbia perso il controllo.
      Giò

      Elimina
    4. Io credevo che le desse della poco di buono, non che tirasse in ballo Valentina e Miriam. Era ferito e arrabbiato ci poteva anche stare. Ma questo non giustifica per niente Eva e quello che ha fatto. Sono d'accordo con voi. Oggi quella scena è stata il punto più basso che abbia mai visto nella soap e hanno rovinato due coppie protagoniste così.

      Elimina
    5. Io invece quando ho letto di una cosa offensiva, ho pensato a qualcosa che potesse ferire Eva e ho puntato subito sulla maternità che in fin dei conti è il suo tallone d'Achille.
      Tanto più che è una cosa che Robert in qualche momento ha pensato anche se finora non aveva mai detto.
      Come ho detto ultimamente: nella sfortuna i fans di Miriam sono più fortunati, almeno hanno il ricordo del loro personaggio intatto.
      Cosa che non possono avere i fans di Eva dopo aver assistito a questo sfascio.
      Giò

      Elimina
    6. A pensarci bene non è un complimento nemmeno quello che le dice su Miriam. Personalmente credo che mi avrebbero offeso entrambe le cose: uno è un'insulto a Eva come donna, l'altro a Eva come madre.
      Però era chiaro che Robert prima o poi sarebbe scoppiato giustamente.
      Giò

      Elimina
    7. E' chiaro che non pensava. Hai visto la sua espressione quando si è reso conto di quello che le ha detto? E' come se avesse collegato il cervello in quel momento. Ma questo non giustifica quello che è successo dopo. Non può pretendere che Robert le dia fiducia dopo quello che è successo.

      Elimina
    8. Si si è reso conto subito di aver detto una cavolata.
      Concordo, questo non giustifica Eva.
      Giò

      Elimina
  8. Ragazzi che delusione vera e propria! Senza parole! Mi auguro vivamente che gli autori non abbiano in mente di rovinare un'altra ex coppia protagonista! Ma dico io,non potevano farli diventare i nuovi Alfons e Hildegard?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Speriamo che le prossime coppie che faranno ritorno nella soap lo facciano solo per brevi periodi, così almeno non ci sarà il rischio di vedere rovinate altre storie!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)