domenica 2 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld dichiara guerra a tutti!


Già abbiamo parlato delle numerose manovre che Christoph Saalfeld, nuovo cattivo di Tempesta D'Amore, porterà avanti per accaparrarsi l'hotel e non è finita!

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver messo nei guai Friedrich, Christoph rilancerà bloccando la via d'accesso dell'hotel, sperando di convincere gli altri soci a vendergli una parte delle quote ma Werner non starà a guardare e cercherà di convincere Hildegard a far approvare dal Consiglio Comunale la costruzione di una nuova strada.

Dapprima Hildegard negherà il suo aiuto a Werner, anche perché Christoph le farà notare che asfaltare una parte del bosco costituirebbe un danno ambientale non indifferente. 

I Sonnbichler cambieranno idea quando Friedrich, su suggerimento di Beatrice, appiccherà un piccolo incendio nel giardino dei Sonnbichler, facendo ricadere la colpa su Christoph che in passato si è macchiato di un crimine simile. La strada dunque verrà costruita ma il nuovo Saalfeld starà a guardare?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)