lunedì 3 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2716 - Charlotte ha un fratello? [Germania, 27 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: Rivelazione shock! [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2716. Ella (Victoria Reich) capisce che William (Alexander Milz) è l'amore della sua vita e decide di concedersi a lui, comunicandogli la notizia. Intanto, le manovre di Beatrice (Isabelle Hubner) portano Diego (Luca Zamperoni) al fallimento. Werner (Dirk Galuba) si salva la vita ma quella di Friedrich (Dietrich Adam) sembra essere ancora a rischio. 

Charlotte (Mona Seefried) riceve la visita della sua ex bambinaia, Christine Münchberg (Simone Rethel) che le rivela qualcosa di sconvolgente: lei ha un fratello di cui non ricorda nulla! Desirée (Louisa von Spies) vuole creare un video-blog per sponsorizzare l'hotel. Susan (Marion Mitterhammer) ne è entusiasta ma non vuole che Desirée rappresenti l'hotel nei video in questione. 

Volendo troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio.

3 commenti:

  1. Se non fosse che abbiamo visto cosa sono William e Ella sia in coppia sia singolarmente, la cosa sarebbe anche romantica: una ragazza vergine che capisce di aver trovato il grande amore e decidere di perdere la verginità con lui, ma in questo caso...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, beh, William e Ella hanno la profondità di una pozzanghera.

      Elimina
    2. O di un cucchiaino. Ma è proprio la storia della verginità che si è dimostrata essere pesante, così come avevamo previsto, poi Ella nel suo essere bigotta, mi sembra talmente anacronistica come ragazza, hanno messo li un personaggio che oltre ad essere insopportabile, non so forse gli autori si sono dimenticati che siamo nel 2017 mah...Secondo me gli autori sono riusciti in un altro record in negativo: mettere altri due adolescenti dopo Sandra e Lukas come protagonisti, Ella e William lo sono anche se in modo diverso rispetto a quei due...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)