domenica 2 luglio 2017

Tempesta D'Amore: André e Susan, sarà amore?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo André impegnato a tentare di conseguire una nuova stella e per tale ragione tenterà di derubare Tina o comunque di emulare una delle sue ricette.

Le Anticipazioni ci dicono che Melli lo aiuterà a 'copiare' la ricetta di Tina ma sarà Susan a spronarlo a lottare per convincere il critico gastronomico chiamato a giudicarlo.

La situazione si capovolgerà quando emergerà che il critico in questione è Lance, l'ex di Susan che vorrebbe un'altra chance con lei. Dietro preghiera di André, la donna decide di confrontarsi con il suo ex.

Lance si rivelerà però molto molesto, costringendo André ad usare le mani e ciò metterà la parola fine al sogno di André ma rischierà di aprire un nuovo capitolo sentimentale tra lui e Susan! Melli che fine farà?

1 commento:

  1. Anche Susan mi sembra la classica donna che è attratta da uomini non proprio "limpidi": insomma Hagen era un delinquente con una apparente vita perfetta, Werner non è uno stinco di santo, questo Lance molesto...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)