domenica 14 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas, la prima notte di nozze! Le foto!


Chi credeva che l'attacco di Patrizia (Nadine Warmuth) che avrà luogo durante il matrimonio di Julia e Niklas potesse in qualche modo inficiare l'happy ending dei protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore dovrà ricredersi!

Come ci dicono le Anticipazioni, al di là di quello che accadrà, Julia e Niklas decideranno che le loro nozze non debbano essere rovinate dagli intrighi orditi da Patrizia. 

E come dimostrano le foto che seguono, Julia e Niklas vivranno una prima notte di nozze da sogno, proprio come tutti gli sposi novelli dovrebbero fare! Ogni scontro ed ogni problema rimarranno, come si suol dire, fuori dal 'talamo nuziale', almeno per un po'.. 


FOTO: ARD/Christof Arnold



29 commenti:

  1. Risposte
    1. Elisa, concordo sono molto carini e si meritano questo momento e, qualunque cosa accadrà a Patrizia, fanno benissimo a non farsi rovinare il loro giorno. Tra l'altro, queste immagini mi fanno capire che non accadrà niente di irreparabile a Sebastian in quanto, essendo entrambi vestiti da sposi, significa che saranno passate poche ore dall'attacco di Patrizia, a meno che non ci sia un salto temporale di qualche settimana con i due che, nel frattempo, sono rimasti con gli abiti del matrimonio. O magari Julia è la prima eroina romantica str...... della storia e decide di darsi alla pazza gioia anche se suo fratello è passato a miglior vita. Escluderei entrambe le ipotesi.
      Comunque, visto per intero, l'abito di Julia è carino e originale. Bella la scelta di non farlo totalmente lungo. Le si addice. Laura

      Elimina
    2. Condivido con voi! davvero belli!
      Marta

      Elimina
  2. Quando avevo letto che il vestito di Julia sarebbe stato corto davanti e lungo dietro mi ero un po' preoccupata..invece, almeno a vederlo da queste foto, sembra carino..e Niklas, beh sta bene a prescindere :D
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Anche io ero preoccupata ma devo dire che è originale e a lei sembra stare molto bene! E poi si varia un po' rispetto agli abiti passat!
      Concordo su Niklas.. Sta bene pure con la veste dell'ospedale! Ahahah
      Marta

      Elimina
    2. Sì, Niklas sta bene con tutto ma, per abbinarsi meglio a Julia, avrebbe potuto mettere dei bermuda così sarebbe stato in corto anche lui ;D. Laura

      Elimina
    3. Ahahahah! Appunto, anche con i bermuda avrebbe fatto la sua bella figura! Comunque sono proprio belli e sembrano davvero felici, bravi attori!
      Marta

      Elimina
    4. Sì, devo dire che quest'anno ci è andata bene come bravura degli attori. Nel complesso, sono stati, più o meno, tutti bravi o almeno adatti ai ruoli che hanno ricoperto.
      A proposito di vestiti, ho visto le immagini dei vecchi matrimoni e, a parte Alexander e Robert che erano quasi in bianco, tutti gli altri sono in scuro. Probabilmente si sono resi conto che il bianco non è il massimo. Spero continuino così. Laura

      Elimina
    5. Io invece del vestito non mi sono mai preoccupata! Sono talmente belli che dei loro vestiti me ne frego il giusto! :p

      Elimina
    6. Io invece del vestito non mi sono mai preoccupata! Sono talmente belli che dei loro vestiti me ne frego il giusto! :p

      Elimina
    7. Figurati, anche a me interessa relativamente. Basta che quei due si sposino, poi possono farlo anche in tuta ;D. E' tanto per fare conversazione. E se tutto va come spero, penserò la stessa cosa anche l'anno prossimo. Laura

      Elimina
    8. Ci mancherebbe! :) non era un rimprovero il mio! :)

      A sinceramente stando alle foto Luisa non mi convince per niente, e il fatto che il ruolo di David non è ancora stato confermato, non mi fanno ben sperare. Staremo a vedere.

      Elimina
    9. Non ti preoccupare Elisa, non ho mai pensato che fosse un rimprovero. Invece, a me solo la prima foto non convinceva poi, vedendo le altre, devo dire che mi ha colpita parecchio e li vedo carini insieme.Penso che una soluzione diversa sarebbe assurda. L'ho già detto, per me, che Sebastian faccia il terzo è inammissibile, dopo quello che sappiamo che faranno i due personaggi. Tra l'altro, su un altro sito, nella puntata 2261, oltre alle stesse cose che sono scritte nel riassunto che è qui sul blog, c'era una specie di anteprima di un paio di frasi in cui, tra le altre cose, si diceva che Sebastian e Luisa si avvicinano. Escludo la morte di lui perché, come ho scritto nell'altro post, non credo che Julia si darebbe alla pazza gioia a poche ore dalla morte del fratello. Penso anche che Sebastian debba avere un motivo più che valido per restare a Biclheim, altrimenti che ci sta a fare? Per fare il cameriere o il volontariato? Sono cose che potrebbe fare ovunque. Sappiamo anche che Luisa è figlia di Friedrich che avrebbe molti motivi per ostacolare la sua storia con Sebastian. Infine, come ho già detto, Luisa mi scadrebbe totalmente. L'hanno descritta come modesta e, se cambiasse idea, altro che modesta, sarebbe una grandissima str..... . Secondo me, stanno facendo apposta a farci penare per mantenere la sorpresa, altrimenti si saprebbe tutto da secoli. Ovviamente potrei sbagliare e, in quel caso, non avrei nessun problema a evitare di accendere la TV o a non vedere le puntate su Internet. Direi semplicemente bye bye a Tempesta. David è troppo ragazzino, può andar bene come ostacolo o come terzo o entrambe le cose ma non come protagonista, almeno per me. Ci vuole un po' di differenza di età. Vorrei vedere Tempesta, non Tre metri sopra al cielo. Un'ultima cosa, vorrei precisare che non è uno sfogo contro di te, ci mancherebbe, ma contro Suss e compagnia bella ;D. Mi scuso ancora una volta se sembro esagerata, ma non avrei mai pensato che una cosa simile mi avrebbe preso tanto. Laura

      Elimina
    10. E se fosse come temi, Elisa, quale potrebbe essere il ruolo di Sebastian? Sarebbe lui il terzo? :-S
      Marta

      Elimina
    11. Laura non preoccuparti! Ho tenuto a precisare perché solo dopo aver scritto dei commenti mi rendo conto che ho usato un tono sbagliato. Sebastian non muore di sicuro, altrimenti Niklas e Julia non uscirebbero di scena nella puntata 2265. Anche per me far rimanere Sebastian un'altra stagione per interpretare il ruolo che ha interpretato nella precedente non ha senso. Però è anche vero che, seppur dovuti a problemi insanabili, il cambio di protagonista c'è già stato.

      A me purtroppo per ora le foto di Sebastian e Luisa non convincono, infatti non so ancora se seguirò la prossima stagione. Saro' così presa da Niklas e Julia che non perderò di sicuro tempo con loro, almeno fino a quando non finirà la decima stagione. Quindi almeno i primi episodi del l'undicesima stagione dovrò vederli, almeno per capire se mi interessa davvero oppure no.

      Elimina
    12. Sono d'accordo con te Elisa. Anche io sono molto preoccupata perchè questa stagione è stata davvero bella e penso che sarà difficile proporre qualcosa che la possa eguagliare! E se davvero Sebastian non fosse protagonista penso che non la seguirò!
      Su Luisa non mi sbilancio, spero sia una protagonista di carattere!
      Marta

      Elimina
    13. Elisa non ti preoccuare, non hai usato un tono sbagliato, sono io che mi sono strarotta di questa attesa. Sicuramente, se mi accontenteranno quest'anno, l'anno prossimo, di questi tempi, vivrò molto meglio perché la nuova coppia, per me, potrebbe essere formata da chiunque, anche da Alfons e Hildegard. So che ci sono stati problemi altre volte, spero non sia questo il caso. Spero che facciano tesoro dei loro errori. La stagione sarà sicuramente bella, se Sebastian sarà il protagonista, aha, aha!
      Scherzi a parte, penso che, se c'è stata una bella stagione, non è detto che la prossima debba essere brutta. Sulla questione che la coppia piaccia o meno, ognuno ha i suoi gusti e pazienza. Ripeto a me, piacciono molto, perché entrambi non sono bellissimi e mi danno un senso di normalità. Non so, mi ci rispecchio. Ho già frantumato l'esistenza alla povera Marta con la storia della foto che mi ha commossa e quindi non mi ripeterò più, sennò credo che mi manderete Patrizia di notte. Mamma mia, che paura! Concordo con Marta sulla speranza che la protagonista abbia carattere, cosa che vale per qualunque protagonista. Laura

      Elimina
    14. No Laura!!! Non mi
      Hai sfrantumato proprio niente, anzi. Mi piace instaurare una buona comunicazione e condividere opinioni e "preoccupazioni". E mi piace scherzare con voi! :-)
      Marta

      Elimina
    15. Menomale, temevo che mi mandassi Patrizia :D. Concordo anche a me piace condividere opinioni uguali e contrarie e soprattutto scherzare. Anzi, approfitto per promettere solennemente che, se Sebastian sarà il nuovo protagonista, non avrò solo parole carine, ma lo prenderò anche sonoramente in giro ;D. Mica solo Niklas può essere il mio bersaglio. Laura

      Elimina
    16. Viste le ultime notizie ti dico che lo hai promesso eh! Ehehe :-)
      Marta

      Elimina
    17. Certo. E lo ribadisco. Seby, preparati ;D. Laura

      Elimina
  3. Belli, dolci, innamorati e sorridenti! Sposi perfetti in tutto!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Li adoro! Sono la coppia dei sogni*.* Ale91

    RispondiElimina
  5. lei è stupenda nella sua semplicità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)