domenica 14 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 7 a venerdì 12 giugno 2015


La sconfitta è stata protagonista delle puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 7 a venerdì 12 maggio 2015. Quella di Patrizia [VOTO 3] che è stata sonoramente gabbata da Niklas [VOTO 8], finalmente tornato in sé ed in grado di intuire le menzogne della moglie. Giusto il comportamento di Friedrich [VOTO 6] ma a dir poco eccessivo nei confronti di Julia [VOTO 7], anche se per ragioni più che valide.

Sebastian [VOTO 5] ha agito da solito manipolatore quale è in questo periodo, mentre ha colpito l'atteggiamento di Werner [VOTO 6] in grado di gestire un Comune o un hotel ma non di placare l'entusiasmo di Poppy [VOTO 7] in merito all'argomento figli. André [VOTO 6] poco incisivo come sempre.

Jonas [VOTO 5] ha dato il peggio di sé ma anche Tina [VOTO 6], pur avendolo rimproverato, non riesce ad essere abbastanza incisiva con lui, tanto da farlo riflettere sugli errori commessi.

E' vero che Becky [VOTO 5] risulta intrattabile ma anche Natascha [VOTO 5] prende le situazioni con una mancanza di tatto tale da rendere impossibile qualsiasi altro tipo di reazione. Non è il miglior modo per trattare un'adolescente ribelle, insomma. 

14 commenti:

  1. voti che condivido. carmen

    RispondiElimina
  2. Ho rivisto la scena della sconfitta di Patrizia come minimo tre volte. Scena meravigliosa! La ciliegina sulla torta è stata la frase di Friedrich a Patrizia: "Non ridi più?". :D
    Finalmente Niklas merita un voto alto. Ho apprezzato anch'io il fatto che, sebbene sia stato troppo duro, Friedrich si sia accorto da solo di aver esagerato con "Sophie".
    Becky è orrida, ma Natascha, verissimo, si è inserita in questo rapporto padre-figlia senza la minima delicatezza, assumendo un ruolo di educatrice davvero poco credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è piaciuta moltissimo :)

      Elimina
    2. Concordo su tutto. Che bello vedere Niklas che si sveglia e mette Patrizia al suo posto. È vero Natascha non ha proprio il senso del tatto ed è parecchio impicciona, ma Becky resta comunque insopportabile. Laura

      Elimina
  3. Concordo con i voti mentre darei un 2 agli autori per non aver menzionato Moritz e Konstantin nella lista dei figli di Werner fatta da Charlotte a Poppy chi non ha visto tutte le stagioni di tda può pensare che Werner avuto solo tre figli grave mancanza. Cetty

    RispondiElimina
  4. Voti giustissimi.rebecca1

    RispondiElimina
  5. concordo anche io :)

    dora

    RispondiElimina
  6. Anche io concordo con tutto.
    Niklas finalmente ha tolto il prosciutto dagli occhi e ha smascherato la moglie! L'espressione della vipera e il sorrisetto ironico di Friedrick sono tutto un programma!
    Non vedevo l'ora ma finalmente ora dovrà cambiare tutto.
    E' vero, Natascha non doveva intromettersi a muso duro tra padre e figlia. Avrebbe dovuto aspettare prima di spifferare tutto, ora Becky sarà sua nemica a vita!
    Ma io mi sono domandata anche se un book fotografico possa mandare un conto in rosso! Costa davvero così tanto?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si costa anche qualche migliaio di euro, soprattutto se il fotografo è noto. noemi

      Elimina
    2. Grazie Noemi, cosa farebbero ste ragazzine per apparire!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. eheh questa ragazzina anche di più

      Elimina
  7. ma friedrich era presente quando niklas ha smascherato patrizia?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)