lunedì 15 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2261 - Il ritorno di Pauline e Leonard! [Germania, 17 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2261. Julia (Jennifer Newrkla) riesce a modificare la data del colloquio di lavoro di Niklas (Jan Hartmann) in modo che il loro matrimonio si possa svolgere senza intoppi. Con sorpresa, Julia incontra Leonard (Christian Feist) e Pauline Stahl (Liza Tzschirner), giunti al Furstenhof per presenziare al matrimonio del loro parente. Friedrich (Dietrich Adam) apprende da Pauline e Leonard le intenzioni di Niklas che sembra deciso a trasferirsi a Lisbona. Friedrich parla con Julia, chiedendogli di aiutarlo a fare in modo che Niklas rimanga al Furstenhof ma lei cerca di fargli capire perché è giusto che partono, riuscendo nel suo intento. 

Poppy (Birte Wentzek) riesce a mascherare i sintomi della sua gravidanza di fronte a Werner (Dirk Galuba) che la porta da Michael (Erich Altenkopf) per un controllo alla caviglia. Poppy rovina inavvertitamente la torta nuziale di Julia e Niklas. Pauline salva la situazione! 

Beatrice (Isabella Hubner) parla a Charlotte (Mona Seefried) del suo rapporto con Hermann (Gunter Barton). In realtà le intenzioni della donna sono quelle di impalmare l'uomo al più presto, risolvendo così i suoi problemi economici. A tale fine, Beatrice inizia a manipolare Hermann..

A partire da questo episodio Christian Feist e Liza Tzschirner riprendono brevemente i ruoli di Leonard e Pauline Stahl.

15 commenti:

  1. Mi fa piacere questo ritorno.rebecca1

    RispondiElimina
  2. aria di lieto fine :) chiara

    RispondiElimina
  3. Chissà che parole userà Julia per convincere Friedrich che è giusto che lei e Niklas vadano via. Magari potrebbe dirgli che, è vero che al Furstenhof ha trovato il grande amore ma, visti tutti i guai che hanno passato loro e le coppie precedenti, forse quel posto porta un po' sfiga. Secondo me, in questo modo Friedrich non potrebbe obiettare. E' la pura e semplice verità :p. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente farà leva su questo e probabilmente anche sull'occasione lavorativa che ha Niklas! Magari Friedrich rifletterà nuovamente sulle scelte professionali del figlio, capendole!
      Marta

      Elimina
    2. diranno che sono successe troppe così lì e bla bla come fanno quasi tutti i protagonisti. noemi

      Elimina
    3. Caspita! Io scherzavo, non pensavo che davvero le altre coppie avessero detto una cosa del genere. Laura

      Elimina
    4. è sempre stato così, soprattutto laura e alexander se ne andarono perchè aveva patito troppo a causa dei loro rispettivi e vari genitori, oltre per la prospettiva di una carriera a bruxelles. carmen

      Elimina
  4. Risposte
    1. Concordo. Anche perché non porta a nulla

      Elimina
    2. Anzi, arriva e porta solo inutili guai. Per non parlare della torta...
      Stava benissimo a Vienna.
      Sara

      Elimina
    3. Più che altro a me pare assurdo che abbiano "tagliato" fuori Sebastian dal matrimonio per fare posto a sti due.. Sta cosa mi dà davvero tanto fastidio.. Anche perché c'è un'altissima probabilità che Julia non sia presente al matrimonio del fratello..

      Elimina
    4. Ma non poteva tenerla Pauline? Almeno serviva a qualcosa..
      Marta

      Elimina
    5. Sebastian senz'altro doveva essere presente, d'altronde Pauline è la cognata di Niklas e quindi ha il diritto pure lei di esserci, anche se meno di Sebastian. Comunque senz'altro è deludente che Sebastian non ci sia, non capisco proprio il senso, con tutta la gente che c'è in hotel perchè lui? Potevano mettere una guardia del corpo o Nils o qualcun'altro che non avrebbe proprio motivo per essere presente alla cerimonia.

      Elimina
    6. È l'unica cognata che sarà mai presente ad un matrimonio della coppia protagonista, quindi potevamo farne a meno, visto che come ho scritto, a mio avviso Julia e Niklas non saranno presenti al matrimonio di Luisa e Sebastian

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)