domenica 24 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole fuggire a San Cortez con il suo avvocato!


Come previsto, l'auto-avvelenamento di Patrizia Stahl (Nadine Warmuth) non porterà a nulla, se non all'ennesimo intrigo della dark lady uscite che avrà luogo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a luglio.

Come suggeriscono le Anticipazioni, avvelenarsi servirà a Patrizia per essere ricoverata in ospedale, avendo così una speranza di fuggire. Non potendo fare tutto da sola, la donna chiederà a Stefan Merz (Nik Felice Aligbe), suo avvocato d'ufficio, di aiutarla a scappare, trasferendosi insieme a lei a San Cortez

L'uomo, invaghitosi di Patrizia fin da subito, prenderà in considerazione l'ipotesi, anche perché, come ricorderete, l'immaginario paese sudamericano in cui a sprazzi vive anche Barbara (Nicola Tiggeler), non prevede estradizione. Sarà questa l'uscita di scena di Patrizia?

26 commenti:

  1. Ed ecco un altro pirla (scusate il termine, ma come altro definirlo?) che casca nella rete di Patrizia. Ma gli fa agli uomini questa?

    RispondiElimina
  2. Se dovesse uscire di scena così sarebbe deludente come cosa visto che sarebbe il modo più banale del genere, visto tutte le dark ladies hanno avuto un finale degno di nota.

    Mi scoccerebbe assai anche poi se poi non venisse fuori che ha ucciso il nonno. A volte Susa sembra che abbia problemi di memoria, inizia delle storyline senza però portarle a termine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivere dal cellulare è impossibile, Susa sta per Suss

      Elimina
    2. secondo me non uscirà fuori e concordo

      dora

      Elimina
    3. Io spero davvero che non finirà così anche perché scappera' senza Mila... Senza parole, questa cosa sarebbe uno schifo, altroche'!

      Elimina
    4. Concordo, anch'io spero non finisca così, sarebbe troppo banale. Poi se dovesse andarsene senza Mila, Elisa avrebbe ragione a definire la cosa uno schifo. Insomma, dove andrebbe a finire la disperazione di Patrizia per non poter vedere la figlia? Condivido anche la definizione di Patty riguardo all'avvocato. E credimi, Patty, sei stata fin troppo elegante ;D. Ok, è una bella donna, ma mi sembra poco realistico che tutti gli uomini cadano ai suoi piedi. Ma che ha? I poteri magici!? Laura

      Elimina
    5. sicuramente non porterà mila con sé. noemi

      Elimina
    6. Se finisce davvero così, è l'ennesima dimostrazione del fatto che la sua vendetta di Patrizia era fondata, almeno in questa stagione sul nulla.

      Se la fanno uscire così non manderò giù la cosa e non sarà l'unica visto che in Germania nessuna la sopporta e vogliono tutti vederla marcire un carcere. Capisco che per Suss sia troppo ma io speravo che almeno morisse.

      Elimina
    7. non era comunque fondata, anche se non finisce così, non l'ho mai compresa questa vendetta. carmen

      Elimina
    8. Non è mai stata fondata, ma farla scappare senza nemmeno provare a portarsi dietro la figlia, sighificherebbe na tutta la stagione visto che ha fatto di tutto per avere la custodia

      Elimina
    9. il fatto che ormai ha poche chance di farlo e quindi penserà alla sua pellaccia, salvo poi tornare un domani

      Elimina
  3. Evviva! Stimo gli autori per questo, sono contentissimo.

    RispondiElimina
  4. No!! Deve marcire in prigione, non è giusto che anche questa sorella non paghi per i suoi crimini. Ha fatto tanto trambusto per volersi riprendere la figlia per poi fuggire lasciandola a Friedrich? Che senso ha!? E poi se fuggirà non firmerà per il divorzio e Julia e Niklas non potranno sposarsi... Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente sta cosa del divorzio non l'ho capita. Tutti danno già per scontati che abbia già firmato i documenti, ma per me non così scontata come cosa

      Elimina
    2. Forse invece del divorzio firma l'annullamento per vedere che collabora. Ma poi rimane lo stesso fregata perchè Mila non può rivederla. Io spero che non riesca a fuggire, perchè altrimenti gli Stahl non staranno mai al sicuro.

      Elimina
    3. Non credo, si parla dei documenti di divorzio, a sto punto daranno per scontato che li firmi senza battere ciglio

      Elimina
  5. Ah! Ah! Ah! Ho letto il titolo e poi ho visto la foto e non riuscivo a smettere di ridere! Alla faccia dei nostri desideri di vederla pagare: la prospettiva sembrerebbe non solo quella di vederla libera e in un paradiso tropicale, ma pure sistemata con l'avvocato sexy! :D

    RispondiElimina
  6. Ma non è possibile! E che diamine!
    Le sorelle diaboliche riescono a farla franca in barba a tutti i fan di Tempesta?
    Per Patrizia ci vuole l'ergastolo altro che riuscire a scappare con un uomo e magari amche con la figlia!
    Mi auguro che quei testoni degli autori ci pensino non una ma mille volte prima di fare una sciocchezza madornale......Patrizia è un'assassina pericolosa e senza scrupoli...
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva concordo. Mi ha fatto troppo ridere Ricky. Elisa, anche a me non è chiara la questione del divorzio. Chissà cosa accadrà. Laura

      Elimina
  7. secondo me riesce ma solo in parte... chiara

    RispondiElimina
  8. Proprio quello che mi aspettavo.. da lontano Barbare ha sempre i suoi super poteri, sicuramente la salverà (se ne parla anche troppo poco ultimamente)
    Marta

    RispondiElimina
  9. Se finisce in questo modo il finale mi deluderebbe molto.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)