domenica 24 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 17 a sabato 23 maggio 2015


La tensione ha regnato sovrana nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 maggio 2015. Se Friedrich [VOTO 6] ha dimostrato di essere ingenuo in modo quasi disarmante, bello invece l'impegno che Julia [VOTO 8] ha dimostrato nei suoi confronti, dando prova di quanto gli sia affezionata. Leonora [VOTO 4] agirà sotto ricatto ma sembra invece divertirsi un sacco a tessere intrighi.

Un Niklas [VOTO 4] sempre più cieco ha fatto gioco a Patrizia [VOTO 3] che può addirittura permettersi di bighellonare qua e là, senza impegnarsi più di tanto nei suoi progetti. Pessimo anche André [VOTO 3] che avrà pure fatto la cosa giusta ma con quanta fatica? Poche giustificazioni le ha anche Poppy [VOTO 4]: l'ingenuità non può essere un'eterna scusante.

Natascha [VOTO 5] ha come sempre dimostrato la sua elefantiaca sensibilità, nei confronti della sorella ma non solo, mentre Nils [VOTO 6], almeno per ora non sta facendo troppi danni, dimostrandosi un valido supporto per Julia.

Jonas [VOTO 5] si è rivelato ancora una volta ambiguo, secondo solamente a Sebastian [VOTO 4] che non riesce proprio a trovare pace. Quanta ingenuità anche in Charlotte [VOTO 5] che si lascia lusingare da lui come se fosse una ragazzina.

In tutto questo Werner [VOTO 6 1/2] si è dimostrato il più saggio ma lo stesso non si può dire di Michael [VOTO 5], tristemente guidato dal suo testosterone.

14 commenti:

  1. Concordo su tutti i voti e sulle motivazioni. Credo che Niklas abbia fumato, in queste puntate, un po' della famosa cartina. Friedrich ha scelto la migliore al mondo, riferito a Charlotte!? Almeno Sebastian, con la storia dell'attrice francese, stava solo fingendo. Niklas, invece, voleva fare un complimento. Capisco che, a volte, per farne uno, si alteri un po' la realtà, ma questa è fantascienza! Anche Mila ha mostrato il suo disappunto tirandogli il peluche in faccia. Sarebbe stato più efficace il cubo di legno. Vabbè, non capisce, anima innocente! ;p Laura

    RispondiElimina
  2. niklas è fuori di sè in effetti! carmen

    RispondiElimina
  3. voti con cui concordo. federica

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno con voti. Niklas.........io lo ammazzerebbe!! In questo periodo è un vero tontolone in balia del nulla assoluto!
    A Sebastian sta bene il 4 ma è davvero fantastico quando "corteggia" Charlotte! Lo fa con molta classe e distinzione, dovete ammetterlo.
    Invece mi piacciono Julia e Nils con la loro ritrovata apparente serenità: almeno sta ragazza può confidarsi senza sotterfugi e appoggiarsi ad una spalla amica e comprensiva.
    Di Patrizia non mi va di parlare perché non sopporto quando sta ad origliare e SEMPRE nel momento giusto!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva concordo su tutto. Sì, Sebastian ha classe ed è fantastico nel suo essere un corteggiatore credibile, pur fingendo. Comunque, il fatto che corteggi Charlotte è anche un chiaro segno di quanto sia votato al sacrificio ;D. Cosa di cui ci stiamo accorgendo nelle puntate e anticipazioni tedesche. Laura

      Elimina
  5. niklas è insopportabile

    dora

    RispondiElimina
  6. Dalle pagelle (giuste) emerge un quadro un po' sconfortante.
    Sarò ripetitivo, ma continua a colpirmi (non nel senso del peluche ;)) il fatto che Julia riesca a risultare così positiva, pur essendo di fatto quella che racconta la bugia più grande.
    Sì, Sebastian è fantastico: almeno ha stile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)