sabato 15 giugno 2013

Puntata n. 1804 [In onda in Germania il 19 luglio 2013] La mail di Theresa Van Norden...

Natascha (Melanie Wiegmann) è scioccata: Marlene (Lucy Scherer) le ha rubato Konstantin (Moritz Tittel). Decisa a separarli, la donna scrive una mail a Riedmuller, spacciandosi per Theresa Van Norden (Ines Lutz) e comunicando al cognato di non avere mai smesso di amarlo, precisando di non essere affatto felice con Moritz (Daniel Funffrock). Sconvolto dalla rivelazione, Konstantin si allontana da Marlene per riflettere sui suoi sentimenti. Marlene è irritata dallo strano comportamento del ragazzo e Natascha ne approfitta per dirle di aver capito perché lui l'ha lasciata, mostrandole la mail e sottolineando che Konstantin è ancora innamorato di Theresa. La ragazza è sconvolta. 

Charlotte (Mona Seefried) cerca di fare da mediatrice tra Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba). Stahl accusa Werner di essere stato sempre al corrente delle macchinazioni di Doris (Simone Ritscher) e ciò acuisce l'animosità esistente tra loro. 

Hildegard (Antje Hagen) non crede che Eberhard (Werner Optiz) abbia tentato di dare fuoco alla sua stessa casa ma Alfons (Sepp Schauer) è scettico al riguardo. La figlia dell'uomo intende far invalidare il suo matrimonio con Hildegard, presentando domanda in tribunale. Hildegard suggerisce a Eberhard di cercare un nuovo confronto con la figlia. 

Leonard (Christian Feist) chiede a Patrizia (Nadine Warmuth) di accompagnarlo al ballo organizzato per festeggiare l'arrivo degli Stahl al Furstenhof. Il ragazzo chiede a Pauline (Liza Tzschirner) di dargli qualche lezione di ballo. Coco (Mirijam Heimann) fa pressioni a Nils (Florian Stadler) in merito al torneo di freccette. Lui, pur di non ferire Sabrina (Sarah Elena Timpe), decide di inserirla tra le riserve. La ragazza va su tutte le furie!

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

17 commenti:

  1. Povera Teresa nominata in vano :D

    RispondiElimina
  2. Vedo con piacere che Patrizia si sta portando avanti con il lavoro!!!!

    RispondiElimina
  3. Natascha è pessima. Patrizia non perde tempo. Ametista

    RispondiElimina
  4. Povera Pauline.. Il suo sguardo nella foto è significativo. Angy

    RispondiElimina
  5. patrizia ci darà grandi sodisfaziòni! sabrina

    RispondiElimina
  6. natascha deve imparare da patrizia :D è un dispetto questo. cindy

    RispondiElimina
  7. pessimo anche leonard :D chiara

    RispondiElimina
  8. natascha osa spettegolare su theresa e moritz XD

    RispondiElimina
  9. povera marlene... carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)