domenica 16 giugno 2013

Al Centro della Scena: la strana malattia di Charlotte. La story line dell'estate


In maniera sommessa e per così dire sibillina i dialoghi ci stanno introducendo verso una story-line di capitale importanza per quel che riguarda l'ottava stagione di Tempesta D'Amore. I più attenti avranno notato che Charlotte (Mona Seefried) già da qualche tempo lamenta strani dolori, di cui ha avuto modo di parlare anche con Michael (Erich Altenkopf) ma, almeno per ora, nessuno sembra aver dato molto peso alla novità, soprattutto la diretta interessata.

Ben presto però i sintomi di Charlotte diverranno a dir poco preoccupanti, tanto che lei, convinta dai suoi cari, deciderà di sottoporsi ad alcuni accertamenti che riveleranno che non è possibile fare una vera e propria diagnosi di quanto la sta affliggendo. 

I dolori presto diverranno lancinanti e lei, anche temendo di avere nuovamente il cancro, non gestirà la situazione nel migliore dei modi, dando modo ad un'insospettabile nemica di passare all'attacco! Doris (Simone Ritscher), per ragioni che spiegheremo meglio più avanti, vedrà tutto ciò come l'opportunità che aspetta da tempo: liberarsi di Charlotte una volta per tutte. 

Per tutte queste ragioni sarà bene tenere d'occhio questi particolari sintomi che stanno disturbando Charlotte che verranno mostrati ma anche vissuti 'off screen' dal personaggio. Ciò infatti non andrà a caratterizzare solamente la linea dark ma darà anche modo a Marlene (Lucy Scherer) di sfoggiare le sue doti da eroina come capiremo, quando torneremo ad occuparci di questa vicenda che ci terrà compagnia per tutta l'estate. 

19 commenti:

  1. una storia che coinvolgerà tanti personaggi e che mi incuriosisce molto! cindy

    RispondiElimina
  2. storia molto avvincente. chiara

    RispondiElimina
  3. molto interessante sarà veder doris e charlotte in lotta ma anche il coinvolgimento di marlene

    RispondiElimina
  4. La follia di doris e` inaccettabile...il suo amore malato non dovrebbe coinvolgere una persona che non c entra nulla..ma e` il destino di charlotte essere vittima della dark lady...almeno nella nona stagione prendera il posto di werner..sara l amore del nuovo propietario..
    Pensate ci possa essere uno scambio di ruoli e che werner sara vittima di fredrich?
    Cmq sia marlene si rivelera il suo angelo custode ed eroina.a tutti gli effetti
    Marlenefan

    RispondiElimina
  5. sarà molto divertente! noemi

    RispondiElimina
  6. molto meglio cattiva con charlotte che in questa fase di stallo che sta vivendo ora

    RispondiElimina
  7. Si è poi capito di che malattia si tratta?

    RispondiElimina
  8. massì le solite mosse per portare allo scoperto la cattiva di turno....non c'è nulla di nuovo sotto il sole. Storie fritte e ri-fritte.
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me dipende un pò come la si racconta una storia. e questa è raccontata bene

      Elimina
    2. è una storia da soap però fatta bene

      Elimina
    3. Dopo secoli di letteratura, decenni di cinema e televisione, è logico che si ripresentino certi schemi. È come in cucina: gli ingredienti alla fine sono sempre quelli, tutto sta a saperli combinare e cucinare bene. Credo che questa stagione meriti la stella... :-)

      Elimina
  9. Ancora non ho capito di che malattia si tratta in sostanza... si parla tanto di questi mal di testa, dell'agopuntura e di doris ma alla fine cos' ha realmente?? se qualcuno lo sa mi faccia sapere!! grazie vane

    RispondiElimina
  10. story line torrida! carmen

    RispondiElimina
  11. secondo me è una buonissima storia

    RispondiElimina
  12. la considero una storia avvincente. giovanna

    RispondiElimina
  13. A mio parere è una storia che si svilupperà bene ed è molto interessante. Charlotte non ha molta fortuna con le dark lady e poi quezta vicenda ci farà vedere Marlene forte e decisa, pronta a tutto per aiutare Charlotte. Ametista

    RispondiElimina
  14. mi piace anche per ,l'apporto di marlene

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)