sabato 15 giugno 2013

Tempesta D'Amore: David Paryla conquista la sigla!


Chi segue la programmazione tedesca di Tempesta D'Amore si sarà già accorto che da qualche puntata la sigla ha subito un piccolo ma piacevole cambiamento. 

Con l'uscita di scena di Jan Van Weyde - Xaver Steindl è stato affiancato un altro personaggio a Michael (Erich Altenkopf): si tratta di David Paryla, meglio conosciuto con Martin Windgassen.

Il tormentato parroco del Furstenhof che sarà al centro della scena per tutta l'ottava stagione della soap ha così conquistato un posto di tutto rispetto nell'importante frammento che introduce la soap. 

Ciò è dovuto ad una sua possibile centralità nelle vicende della nona stagione? Quasi certamente sì, visto che fa parte della nuova famiglia protagonista e a noi non può che fare piacere per David Paryla che come sapete  appartiene un po' anche al pubblico italiano. 

20 commenti:

  1. se la merita la sigla :) chiara

    RispondiElimina
  2. spero ci sia anche nella sigla della nona stagione. noemi

    RispondiElimina
  3. Ma potrebbe essere lui l'antagonista della nona stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macaur non mi sento di escluderlo però io preferirei di no, mi piacerebbe che gli autori lavorassero per una sua elezione a protagonista nella decima perché è un bravo attore e il personaggio è veramente valido :)

      Elimina
    2. anche a me piacerebbe vederlo protagonista! carmen

      Elimina
    3. Protagonista? Oh no per carita..che dio ce ne scampi :D..piuttosto io spero in goran
      Marlenefan

      Elimina
  4. Tempesta, mi hai tolto le parole dalla penna. Questo ragazzo a me piace molto, come personaggio e come attore. E scusate, ma lo trovo molto più simpatico del prossimo protagonista Leonard, ed è anche più bello nei lineamenti del viso. Questo è solo un mio gusto personale, ma lo vedrei benissimo come un prossimo o futuro protagonista.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, stavolta non sono d'accordo con te. Trovo il suo personaggio molto interessante, il suo lato umano e le sue fragilità di sacerdote sono ben rappresentante, ma come protagonista non ha, secondo me, le caratteristiche necessarie. Lo preferisco come figlio di Stahl, credo che sarà un rapporto molto conflittuale per una serie di motivi e Leonard sarà certamente l'ago della bilancia.
      Riguardo a Leonard, devo dire che a me piace, certo non ha la solarità e la simpatia di Konstantin, anzi, lo reputo alquanto arrogante e presuntuoso, ma sono sicura che alla fine ci stupirà.
      Per ora vediamo, ma sono sempre pronta a ricredermi!!!!

      Elimina
    2. L'handicap di Martin è nella tonaca che indossa e che gli impedirà di diventare protagonista, il mio era solo un desiderio dettato dalla simpatia di questo bravissimo giovane attore.
      Riguardo a Leonard devo dirti che l'ho osservato meglio venerdì ma continua a non ispirarmi, che ti devo dire, spero solo che invece sia il carattere e la personalità del personaggio a farmi cambiare idea.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  5. Mi fa piacere che sia presente nella sigla perchè è un bravo attore e il suo personaggio e tra i più interessanti e avrà ancora molto da dire. Ametista

    RispondiElimina
  6. Sicuramente perche avra molto spazio...ma a me non fa simpatia...invece punterei molto sull evoluzione di goran..cosi come con sabrina..entrambi con le storie giuste potrebbero rivelarsi delle sorprese
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. goran non è ben che si è evoluto. non mi pare possa percorrere questa strada. sabrina

      Elimina
    2. d'accordo con sabrina, goran è appena arrivato ma per ora non possiamo dire niente di lui. cindy

      Elimina
    3. Avra tutta la nona stagione per evolversi
      Marlenefan

      Elimina
  7. a me sarebbe piaciuto molto di più nel ruolo di protagonista con KIRA!!!!!!!!!!!!!Spero che questa cosa venga presa in considerazione dalla regista!!!!!!!E che dia finalmente un MERITATO Lieto fine a Martin e Kira!!!!
    Speriamo bene nella 10 stagione!!!!!Sperp....cerco di non peredere le speranze...
    Martin e Kira 4ever!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  8. Sapete se è già disponibile la sigla della prossima stagione?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)