giovedì 2 agosto 2012

Puntata n. 1596 [In onda in Germania il 30 agosto 2012]


Xaver riesce a convincere Theresa e Moritz a prendere in custodia sua figlia. Qualcosa però non va come dovrebbe. Natascha riesce nuovamente ad attrarre a sè Konstantin. Intanto, Marlene non riesce ad ottenere un ingaggio per la madre, mandandola su tutte le furie. Konstantin si schiera dalla parte della ragazza.

Werner comunica a Charlotte di essere sul punto di rientrare in possesso dell'hotel, sposando Doris e lei ne è sollevata. Triste per la fine della sua storia con Nils, Tanja chiede a Michael di aiutarla a trovare un appartamento nei pressi di Monaco.

7 commenti:

  1. Konstantin si sente molto attratto (è presto x dire innamorato) da Natascha, ma, nonostante tutto, quando lei litiga con la figlia, sta dalla parte di quest'ultima. Di sicuro, questo farà ingelosire molto Natascha che mi pare di aver capito abbia un pessimo carattere molto difficile. Marlene, per il momento, è succube della madre ma spero che, durante il suo percorso di crescita durante questa stagione, possa diventare più indipendente. Quindi, Werner sposa Doris solo per poter rientrare in possesso delle quote?? Magari non le è indifferente, prova dei sentimenti per la donna, ma secondo me non sufficienti per un matrimonio che, credo, non sarebbe mai stato progettato se Doris non avesse avuto quelle quote. Certo che non deve essere una situazione facile né per Tanja, né per Fabien. Ho letto su TvSoap che Elena, poi, rimarrà incinta di Nils... Beh, questa notizia potrebbe unirli ancora di più ma, se tutto procedesse male, potrebbe anche essere motivo di rottura; potrebbe anche portare ad un happy-end con un'uscita di scena. Heinemann, di sicuro, ne sarà entusiasta. A quanto pare, non desiderava altro che un figlio. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marlene per certi versi mi ricorda molto Emma, lei era succube della sorella mentre Marlene della madre (pure lei ha un caratteraccio come Rosalie) e gli uomini di cui sono innamorate presi da queste donne.
      Speriamo che Marlene però si faccia valere prima e che tenga testa alla madre, comunque sembra che per ora Konstantin non sia la marionetta di Natascha come invece è stato per moltissimo tempo Felix per Rosalie.

      Spero tantissimo che il figlio che Elena spetta nasca (non se ne può più di aborti), e che Nils ed Elena per sempre insieme.

      Elimina
    2. Concordo con Patty. Che caratterino che ha Natascha :D

      Elimina
  2. Marlene per la sua bontà ricorda molto Emma,mi piace tanto.

    RispondiElimina
  3. C'è Daniel Funffrock in un film su Canale 5

    RispondiElimina
  4. Perchè i Saalfeld si sono dimenticati di Leonie?
    Non la nominano mai.
    Questo non dovrebbe stupirmi dal momento che anche gli autori si sono dimenticati di lei con la storia dello scambio tra Cosima e Charlotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, Leonie non viene praticamente mai nominata. E' un vero peccato. E' stato davvero un buon personaggio, arrivato ad un passo dall'elezione a protagonista assoluta della terza stagione. Io, ancora oggi, continuo ad augurarmi che torni, però con una bella storia interessante che non ne rovini il personaggio, altrimenti non avrebbe senso un suo ritorno. Angy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)