venerdì 3 agosto 2012

Puntata n. 1597 [In onda in Germania il 31 agosto 2012]


Konstantin si offre di aiutare Marlene a convincere il produttore che non ne vuole sapere. Poi, il ragazzo passa una notte di passione con Natascha. Intanto, Marlene deve ammettere di essere ancora innamorata di lui. Ben presto la ragazza si convince che Konstantin si prenda cura di lei solo per compassione. Daniela, madre di Stellina, si ripresenta in hotel, pretendendo di riavere la figlia con sè. Xaver non è d'accordo ma poi è costretto a ricredersi, notando che lei ama davvero la piccola.

Alfons si dà da fare per non avere problemi con il mutuo. Hildegard pensa di iniziare un secondo lavoro come cameriera della birreria all'aperto. Theresa però pare aver già promesso il lavoro a Tanja. Temendo che Werner non sia davvero felice di sposarla, Doris pretende di vivere una serata romantica...

5 commenti:

  1. Konstantin sembra voler bene a Marlene, anche se per il momento solo come un'amica. E' attratto più da Natascha. Finora, nella loro storia ci sono solo baci e notti di passione, ma non si parla ancora di sentimenti. Forse, ciò è giustificato dal fatto che, dopo Theresa,Konstantin non abbia voglia di un legame serio per il momento e quindi si lascia andare con Natascha. Poi, con il tempo, capirà magari di provare per Marlene le stesse emozioni che provava per la Burger. Ho letto su TvSoap che Alfons e Hildegard, per reagire alla crisi economica dovuta soprattutto al prestito concesso a Marie e a suo marito, affitteranno a Mandy la stanza lasciata da Elena e poi ospiteranno anche a mo' di albergo persone che non possono permettersi di alloggiare in hotel di lusso come per esempio il Furstenhof. Temo che la storia tra Werner e Doris, in questo fine settima stagione-inizio ottava, venga proprio tirata e il sentimento che li lega non sembra + quello di una volta, almeno non da parte di lui. Continuo a dire che questa paternità di Xaver l'avrebbe dovuto rendere più maturo e responsabile, ma poiché presto questa Daniela porterà con sé Stellina chissà dove, sarà una storia inutile e, anzi, sarà stata sprecata quest'idea che comunque è molto buona. Ma in fondo che cosa ce ne facciamo noi fans di una buona idea se viene sfruttata male?? Angy

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto che Konstantin aiuti Marlene, a quanto pare le vuole veramente bene anche se di certo Marlene preferirebbe che ricambiasse i suoi sentimenti. Per certi versi questa storia mi ricorda quella di Emma e Felix, lui che è pronto ad aiutarla sempre ma la considera solo un'amica (all'inizio e ancora innamorato della ex moglie ma intanto è molto preso dall'antagonista) e lei che lo ama in disparte. Speriamo che per vedere insieme Konstantin e Marlene non dobbiamo aspettare tutto questo tempo.

    Visti gli sviluppi non capisco il senso dell'inserimento delle trame di questa storia di Stellina, fosse rimasta avrebbe avuto qualche senso, magari portando finalmente a una maturazione di Xaver.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sarebbe piaciuto che Stellina portasse Xaver a maturare

      Elimina
  3. La storia di Xaver e Stellina per come si concluderà è inutile e potevano anche evitarla.
    Potevano utilizzare questa storia per far maturare Xaver una volta per tutte.

    RispondiElimina
  4. Hai previsto di mettere su questo blog i riassunti che non hai potuto mettere durante la tua ausencia ? non comprendo tutta la storia e puo leggere solo l'italiano.
    Grazie per il tuo blog ed il tempo passato !

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)