mercoledì 1 agosto 2012

Puntata n. 1595 [In onda in Germania il 29 agosto 2012]


Pur di non perdere la possibilità di veder crescere sua figlia, Xaver pensa di affidarla a Moritz e Theresa. Werner lotta contro i suoi sentimenti per Doris. L'uomo confida ad Alfons di essere innamorato della donna ma di non sentire lo stesso trasporto che provava quando ha deciso di sposare Charlotte.

Doris soffre a causa del rifiuto dei suoi figli e di Werner. All'improvviso, Werner le fa una proposta. Incoraggiata da Theresa, Marlene cerca di avvicinarsi a Konstantin ma l'attrazione che il ragazzo sente per Natascha ha la meglio. Hildegard chiede a André di aiutare Alfons a riavere il suo posto di lavoro.

8 commenti:

  1. Ma Werner perchè ha tradito ripetutamente Charlotte se non ha mai sentito per nessuno lo stesso trasporto che provava per lei?
    Se si ama davvero qualcuno non lo si tradisce e di certo non ripetutamente.

    Povera Marlene :( è arrivata da poco ma già soffre molto nel vedere che per Konstantin c'è solo sua madre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty,concordo con te.
      Werner si contraddice spesso:quanto è arrivata Dorsi disse alla donna di non aver mai amato nessun'altra come lei,adesso dice di non aver mai amato una donna più di Charlotte.

      Elimina
    2. Stesso discorso fece quando arrivò Laura, disse che sua madre era l'amore della sua vita.
      Insomma questo discorso lo fa a ogni sua donna (tranne la madre di Sandra), persino a Barbara ma poi all'improvviso se ne esce con questa storia che non ha mai amato nessuna come Charlotte, che è stata l'unica per cui valesse la pena sposarsi.
      Ma che cavolo gli fanno dire?

      Elimina
    3. Diciamoci la verità: Werner resterà sempre un donnaiolo incallito :D

      Elimina
    4. Speriamo che almeno sia finita la serie di figli illegittimi, va bene che Charlotte ormai ha capito che l'ha sempre tradita e non si stupirebbe di altre comparse ma... cavoli è ora di finirla.
      Spero che Konstantin sia l'ultimo figlio illegittimo di Werner che abbiamo visto comparire, è ora di creare qualcosa di nuovo.

      Elimina
    5. Adesso temo che abbiano deciso di cominciare la serie dei figli illegittimi di André. :D Angy

      Elimina
    6. non possono chiudere per sempre questo argomento dei figli illegittimi che ha già stancato

      Elimina
  2. In effetti, la situazione è un po' strana. Doris, se queste sono le premesse, è meglio che tu rinunci al matrimonio. Se Werner ha amato Charlotte più di tutte, considerando che l'ha tradita molte volte (con, almeno fino a questo momento, 4 donne diverse), figuriamoci che cosa farebbe se sposato con una donna per la quale prova meno emozioni. Questa storia che riguarda Marlene è molto simile a quella di Emma quando Rosalie e Felix si innamorarono e si misero insieme. E' bello che ci sia un buon rapporto tra la protagonista in uscita e quella in entrata, una specie di passaggio di testimone. Mi pare che Theresa e Marlene, infatti, abbiano stretto amicizia. Povero Alfons!!! Tuttavia, credo che presto verrà riassunto: il Furstenhof non può stare senza di lui. Xaver dovrebbe assumersi le sue responsabilità e crescere lui sua figlia, sebbene Moritz e Theresa sarebbero stati degli ottimi genitori e anzi spero che lo diventino al più presto :) Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)