giovedì 10 marzo 2011

Puntata n. 1261 [In onda in Germania il 15 marzo 2011]


Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) non si fidano l'una dell'altro ma fingono il contrario. Ben presto la donna scopre che Gotz ha dato mandato a Pachmeyer (Philipp Sonntag) di conservare i documenti che la incastrano e cerca di fare in modo di recuperarli, senza avere successo. La donna tenta di corrompere Pachmeyer, fallendo nuovamente ma scopre che in caso Gotz morisse, una lettera verrebbe recapitata al Procuratore. Dunque una discussione in montagna, Gotz rimane ferito. Che cosa deciderà di fare Barbara?

Nervosa per il suo imminente incontro con l'editore, Eva (Uta Kargel) viene supporta da Markus (Tobias Durr). L'incontro va alla grande ma successivamente l'editore scrive una mail a Eva, chiedendole di apporre delle modifiche alle bozze. 

Robert (Lorenzo Patané) e Lena (Johanna Bonninghaus) cercano di capire chi abbia tentato di sabotarli e i sospetti cadono su André (Joachim Latsch). Mentre Robert cercano invano le prove della colpevolezza di suo zio, Lena arriva ad offrigli del denaro in cambio di una pacifica convivenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)