mercoledì 9 marzo 2011

Puntata n. 1260 [In onda in Germania il 14 marzo 2011]


In vista dell'inaugurazione del bistrot, Robert (Lorenzo Patané) pensa di proporre il suo famoso risotto al tartufo. Pur di sabotarlo, André (Joachim Latsch) compra tutti i tartufo sul mercato! Hildegard (Antje Hagen) scopre che André ha boicottato l'evento e pensa di avvisare Lena (Johanna Bonninghaus) e Robert. André non si arrende e studia un altro piano per raggiungere il suo fine. 

Markus (Tobias Durr) non capisce che Eva (Uta Kargel) non vuole il suo aiuto, perché vuole dimostrarsi indipendente. La visione della ragazza cambia quando vede Lena e Robert collaborare per l'inaugurazione del bistrot. 

Rosalie (Natalie Alison) non accetta la decisione di Michael (Erich Altenkopf) di separarsi da lei. Michael però è irremovibile e, anche dopo aver parlato con Charlotte (Mona Seefried), decide di cambiare la serratura dell'appartamento. 'Il divorzio' tra i due sembra definitivo. 

Nils (Florian Stadler) cerca di fare mediatore tra Franz (Wolfgang Freundorfer) e Viola (Wookier Mayer). La donna cambia atteggiamento quando si rende conto di aver messo il genero in una posizione difficile.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)