venerdì 11 marzo 2011

Puntata n. 1262 [In onda in Germania il 16 marzo 2011]


Barbara (Nicola Tiggeler) soccorre Gotz (Andreas Borcherding), trascinandolo in una baita per poi sparire. L'uomo pensa che la donna lo abbia lasciato. Nel frattempo, Barbara è sempre più dubbiosa sul da farsi e si confronta con Markus (Tobias Durr) che si rende conto che il padre sembra scomparso nel nulla. In assenza di Gotz, Pachmeyer (Philipp Sonntag) consegna una lettera a Markus che, intanto, confessa a Eva (Uta Kargel) qual è il piano di suo padre: dopo la nascita del bambino spedirà la Von Heidenberg in carcere. Eva chiede a Markus di non assecondare il padre. 

Lena (Johanna Bonninghaus) e Robert (Lorenzo Patané) non sanno cosa pensare di André (Joachim Latsch). E' lui il responsabile dell'accaduto? Intanto, il diretto interessato si confida con Michael (Erich Altenkopf)...

Mentre Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) lasciano il Furstenhof, Kathe (Luise Deschauer), la sorella di Hildegard (Antje Hagen), fa il suo arrivo. Alfons (Sepp Schauer) pensa che si tratti di una semplice visita ma la donna ha altri piani...

A partire da questo episodio Luise Deschauer assume il ruolo di Kathe Hansen, mentre Wolfgang Freundorfer e Wookie Mayer ovvero Franz e Viola Hochleitner lasciano la soap.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)