mercoledì 6 ottobre 2010

Puntata n. 1169 [In onda in Germania il 18 ottobre 2010]


Per difendersi da Stephan (Patrick Wolff), Lena (Johanna Bonninghaus) chiede a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di autodifesa. Gotz (Andreas Borcherding) vorrebbe rivolgersi alla polizia ma lei è contraria. Lena è più che mai determinata a portare avanti le pratiche per il divorzio. Stephan è ormai fuori di sé. 

Eva (Uta Kargel) sfugge a Robert (Lorenzo Patané) prima che lui possa baciarla. Mentre Jacob (Andreas Thiele) non capisce il suo comportamento, Robert si sente in colpa. Il ragazzo decide di scusarsi ed i due stabiliscono di essere buoni amici. 

Rosalie (Natalie Alison) è convinta che Michael (Erich Altenkopf) non desideri sposarla ma spiega ad André (Joachim Latsch) di non sentire la necessità di diventare la moglie dell'uomo. Accade però qualcosa di imprevisto. 

André (Joachim Latsch) vede Katja (Eva-Maria May), mettendo in allarme Simon (René Oltmanns) e Ben (Johannes Hauer). Mentre Ben e Katja decidono di lasciare il Paese al più presto, Werner (Dirk Galuba) decide di utilizzare l'informazione per ricattare Barbara (Nicola Tiggeler). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)