giovedì 7 ottobre 2010

Puntata n. 1170 [In onda in Germania il 19 ottobre 2010]

Mentre Robert (Lorenzo Patané) si mette alla ricerca di Stephan (Patrick Wolff), Eva (Uta Kargel) si occupa di Valentina. Intanto, Stephan conduce Lena (Johanna Bonninghaus) in una baita ma Robert li raggiunge e viene a sua volta rapito. 

Grazie alla rivelazione di Eva, Gotz (Andreas Borcherding) capisce dove potrebbe trovarsi Lena. Lei e Robert vengono liberati e Lena fa una rivelazione shock a Eva. 

Rosalie (Natalie Alison) rifiuta la proposta di matrimonio di Michael (Erich Altenkopf) che non si arrende, ottenendo infine un "Sì". Parlando con André (Joachim Latsch), lei si dice molto felice ma non lo è altrettanto Tanja (Judith Hildebrandt). 

Barbara (Nicola Tiggeler) si mette sulle tracce di Katja (Eva-Maria May) e Simon (René Oltmanns), Maike (Marie Ernestine Worch) e Ben (Johannes Hauer) cercano di impedire che la trovi. La Von Heidenberg, intanto, viene ricattata da Werner (Dirk Galuba). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)