venerdì 23 febbraio 2007

Puntata n. 230 [In onda in Germania il 28 settembre 2006]

Gregor (Christof Arnold) se la prende con Laura (Henriette Richter Rohl), rea di aver fatto visita a Helen (Miriam Krause) per convincerla a testimoniare. Laura parla dell'accaduto con Alexander (Gregory B. Waldis) ed emerge che la situazione di Gregor è nettamente peggiorata in seguito alla testimonianza di Helen. Helen fugge dall'ospedale, presentandosi da Gregor che la porta al Furstenhof perché finalmente accetti di curarsi senza forzature

Tanja (Judith Hildebrandt) intima a Marie (Isabella Jantz) di non diffondere pettegolezzi sul conto di Mike (Floriam Bohm) che, intanto, è vittima di un nuovo attacco. L'uomo mente a Tanja per evitare che scopra la verità ma lei se ne accorge. 

Miriam (Inez Bjorg David) ha un piccolo incidente con la sedia a rotelle e Maxim (Sebastian Deyle) le dà una mano. Lei è costretta a riconoscere di esserne innamorata ma lo tiene a distanza. Intanto, Elisabeth (Susanne Huber) scopre che la sua scuola in Africa ha subito un danno al tetto. Lei chiede a Werner (Dirk Galuba) un contributo economico ma lui si rifiuta di accontentarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)