lunedì 26 febbraio 2007

Puntata n. 231 [In onda in Germania il 29 settembre 2006]

Aiutata da Marie (Isabella Jantz), Tanja (Judith Hildebrandt) svolge alcune indagini sul conto di Mike (Floriam Bohm), iniziando davvero a pensare che lui nasconda qualcosa. L'uomo la rassicura, regalandole un paio di orecchini ma ben presto la ragazza, frugando tra le sue cose, trova una siringa. 

Contro il parere di Gregor (Christof Arnold), Laura (Henriette Richter Rohl) dice a Meyser (Christoph Krix) dove si trova Helen (Miriam Krause) ma quando la polizia irrompe al Furstenhof non la trova. Gregor è infatti riuscito a convincere la donna a sottoporsi a cure specifiche, rivelando la verità in merito alla morte di Christian. Il comportamento di Laura, però, crea una frattura tra lei e Gregor. Alexander (Gregory B. Waldis) è in pensiero. 

Su consiglio di Xaver (Jan Van Weyde), Maxim (Sebastian Deyle) utilizza una fiaba, sperando che Miriam (Inez Bjorg David) si convinca che i suoi sentimenti sono sinceri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)