giovedì 22 febbraio 2007

Puntata n. 229 [In onda in Germania il 27 settembre 2006]

Grazie ad Alexander (Gregory B. Waldis), Gregor (Christof Arnold) riprende il suo lavoro al Furstenhof ma i guai per lui non sono finiti. L'autopsia effettuata su Deville dimostra che non può essere stata una donna ad ucciderlo. Gregor continua ad essere contrario al coinvolgimento di Helen (Miriam Krause) ma Laura (Henriette Richter Rohl) la convince a testimoniare. La donna si autoaccusa dell'omicidio del cognato. 

Barbara (Nicola Tiggeler) capisce che Maxim (Sebastian Deyle) sta tramando alle sua spalle e ben presto scopre che lui si è alleato con Robert (Lorenzo Patané). La donna ne discute con Werner (Dirk Galuba). Stanco di continue tensioni, Robert pensa di trasferirsi a Marbella, dove spera che Lars (Wayne Carpendale) possa dargli un posto come chef nell'hotel che dirige. 

Mike (Florian Bohm) garantisce a Tanja (Judith Hildebrandt) di non avere problemi di droga e se la prende con Marie (Isabella Jantz) che ne discute con Alfons (Sepp Schauer). L'uomo, infastidito dalla situazione, proibisce a Mike di trattare in quel modo sua figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)