mercoledì 24 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3742 - Ariane sul punto di essere smascherata! [Germania, 20 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3742. Nel tentativo di favorire una riconciliazione tra Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar), Gerry finisce per mettersi nei guai con un paddleboard di Michael (Erich Altenkopf) e la sua vita è improvvisamente a rischio. 

Robert (Lorenzo Patanè) confida a Cornelia (Deborah Muller) di essere convinto che Ariane (Viola Wedekind) gli stia nascondendo qualcosa. Robert e Cornelia soffrono molto all'idea di non potere stare insieme. Ariane confessa a Robert di avere subito un ricatto ma gli mente, Lui si aspetta che lei si rivolga alla polizia ma lei non ne ha alcuna intenzione.

Il primo allenamento intensivo distrugge fisicamente Michael che trascura Rosalie (Natalie Alison). I due, in ogni caso, sorridono della situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)