venerdì 15 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3542 - Il rimorso di Robert... [Germania, 11 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3542. Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) cercano di convincere Florian (Arne Lober) a dare il consenso per costruire la strada ma lui non ne vuole sapere. Anche Maja (Christina Arends) dà lo stesso consiglio a Florian che non riesce a capire perché lei abbia cambiato idea. La ragazza sente di aver tradito Florian. 

Robert (Lorenzo Patané) si sente responsabile, perché ha fatto in modo che una dottoressa con seri problemi operasse Vanessa (Jeannine Gaspar). Lei lo incolpa di tutto e si rifiuta di vederlo. Max (Stefan Hartmann) rivela a Joell che la storia del fantasma è maledetta e non dovrebbe mai essere scritta. Lucy (Jennifer Siemann) è preoccupata ma lo scrittore è euforico al riguardo. 

Rosalie (Natalie Alison) è costretta a "smaltire" un grande ordine di torte surgelate; Leentje trova un modo per trasformare il problema in risorsa, riuscendo a conquistare le simpatie di Rosalie.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)