sabato 16 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Il futuro del Caffè Liebling!


Nelle puntate italiane già da un po' il Caffè Liebling, gestito da Linda, è una realtà a Tempesta D'Amore e continuerà ad esserlo, anche quando lei uscirà di scena, cioè tra qualche mese.

Le Anticipazioni ci dicono che André e Rosalie lo gestiranno insieme per un certo periodo, contendendoselo in un certo senso ma sarà poi lei a diventarne il volto a tutti gli effetti.

Nelle puntate tedesche, poi, Rosalie, proprio su consiglio di André, deciderà di trasformare il Caffè in un bistrot; una scelta probabilmente tesa ad introdurre una nuova story-line che potrebbe affossare il locale o farlo invece diventare un punto di riferimento alternativo al Furstenhof.

9 commenti:

  1. Mi piace che a gestirlo sia Rosalie.
    Tempo fa André gestiva un bistrot con Lena.

    RispondiElimina
  2. No era robert che lo gestiva con lena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella sesta stagione. Poi ci fu la bomba, la ristrutturazione, entrambi i personaggi che sono usciti di scena e non c'è stato più.
      Che pesantezza gli eredi Zastrow, mai sopportati....

      Elimina
  3. E comunque il tentativo di scrivere un personaggio anche vagamente ispirato a Charlotte ed Elizabeth è fallito miseramente. Cosa ne pensate e lo chiedo anche a Ilenia: troppo inarrivabili i due modelli o decisamente scadente il personaggio di LInda? Forse un mix di entrambe le cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabeth è inarrivabile, ho sempre pensato che con Linda avrebbero voluto ispirarsi a lei ma alla fine si è rivelato un personaggio insulso,insipido. La moralità di Elisabeth se la sogna.
      Elisabeth avrebbe meritato un destino diverso, non ho mai capito perché si siano privati della possibilità di riportarla in scena ma temo che questi autori avrebbero rovinato anche lei. Non ho mai perdonato a Johann di averla tradita con la madre di Samia.

      Elimina
    2. Non è solo la moralità di Elizabeth che si sogna a mio parere, ma anche tante altre caratteristiche che Elizabeth possedeva. Ma non ha nemmeno il carisma di Charlotte. Si è rivelato soprattutto un personaggio senza carattere.
      Mah io adoravo Elizabeth e ovviamente vederla morire non è stato bello, però forse è entrata tanto nel cuore delle persone anche per quel finale che emozionò in tanti e poi non si è mai smesso di parlare di lei.

      Elimina
    3. Io seppure con molta fatica quella cosa a Johann l'ho perdonata anche perché con tutto quello che il poveraccio ha passato nella terza stagione!!!
      E poi affiancargli Evelyn fu una gran mossa

      Elimina
    4. Non lo dico solo perché amavo profondamente Johann ma l'"inciampo" Vera si può perdonare, perché davvero poi Gruber ne passò di cotte e crude nella terza stagione. I colpevoli la passarono tutti liscia grosso modo e il clan Johann-Elizabeth-Felix fu quello a pagare il prezzo più alto senza aver fatto nulla di male. Non a caso il Felix versione terza stagione mi piaceva.
      Linda è una donna debole fondamentalmente, senza carisma, senza forza, senza vero rispetto per se stessa (perché non si può pretendere che lo abbia per André se lei è la prima a "buttarsi via" in quel rapporto con l'ex che l'ha sempre tradita), vissuta tra due personalità molto forti, molto ingombranti e disposte a tutto. Ecco, in virtù di questo punto di vista posso giustificarla, li si, perché non deve aver avuto una vita facile.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)