sabato 23 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Linda e Dirk, la storia finale!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ha da poco avuto inizio la story-line finale che riguarda Linda e Dirk che si ritroveranno alle prese con un ritorno di fiamma, più che altro voluto da lui che ha tessuto numerosi intrighi affinché ciò avvenisse.

Le Anticipazioni ci dicono che alla fine Linda, lasciata da André, si ritroverà sul punto di cedere alla corte serrata del suo ex marito con il quale non ha mai avuto veramente il coraggio di chiudere. 

Complice la finta disabilità dell'uomo, Linda si lascerà in qualche modo corrompere ma si tratterà di un fuoco di paglia che più avanti porterà all'uscita di scena di entrambi i personaggi in modo del tutto autonomo e decisamente amaro. 

6 commenti:

  1. Penso che Linda non abbia mai smesso veramente di amarlo (anche se non ha il coraggio di ammetterlo nemmeno a se stessa), di un amore non sano certo, ma sempre amore è, altrimenti perché tenerselo per tutti quegli anni prima ed essergli fin troppo vicina anche ora.

    RispondiElimina
  2. Non ne posso più di questi due!
    Squallido lui in tutto e troppo debole e ipocrita lei.
    Storiella inutile e brutta!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una storia tossica, tutto qui. E' una stagione all'insegna delle storie tossiche, lo è cosiddetta storia protagonista, lo sono LInda e Dirk con André usato e "maltrattato" dalle donne per la prima volta nella sua vita (le parti si sono invertite, strano ma vero giusto?), altri due protagonisti del passato magari non amati ma comunque apprezzati da una parte di fandom come Eva e Robert distrutti pure loro, Romy e Paul divisi dalla morte di lei e lei che era la migliore dei due, come è ovvio che sia accoppata....
      Ho l'impressione che chi scrive ultimamente non sappia nemmeno cosa sia l'amore, non nel senso sano del termine.

      Elimina
    2. Lui poi l'ennesimo fedifrago della storia di Sdl, ma con la totale assenza di carisma dei suoi predecessori.

      Elimina
  3. Ah sì sì proprio così!! Ho espresso il mio pensiero solo a questi due citati nel post.
    Tempesta veramente sta stancando per il poco spessore delle storie, delle strategie, dei personaggi, delle dark e dei dark.....ma anche di quei pochi "positivi" che stanno lì tanto per.....
    L'unico interesse lo provo quando leggo i commenti....
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)