venerdì 22 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Deborah Muller sarà Cornelia Holle, nuovo amore di Robert!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di Cornelia Holle, vecchia conoscenza di Robert con il quale ha avuto una affettuosa amicizia durante l'infanzia che farà il suo ritorno al Furstenhof!

Le Anticipazioni ci dicono che tra Cornelia e Robert si creerà subito un rapporto molto particolare, anche se lui nel frattempo si sarà avvicinamento sentimentale a Vanessa Sonnbichler. Inizierà così un triangolo di cui parleremo, anche per la sua complessità, visto che nelle puntate tedesche non si è ancora del tutto risolto. Ed anche perché il personaggio sarà affetto da un tic che ha origine in un lievissimo disturbo della personalità.

Ad interpretare il personaggio di Cornelia, futura Governante del Furstenhof, sarà Deborah Muller, attrice italo-tedesca cresciuta in Italia che aveva già presto parte a Tempesta D'Amore nel ruolo di Nadine Brauer (era una amica di Julia e Sebastian Wegener). Il suo ritorno sarà in un'altra veste, decisamente importante. 

1 commento:

  1. Devo dare atto agli autori che comunque Robert (credibilità o meno, grandi amori e storie alternative) ha avuto delle donne che erano tutte molto diverse tra loro, ciascuna non può essere comparata altra, insomma caratterialmente, per vissuto, per maturità le ho sempre trovate tutte diverse fra loro.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)