mercoledì 29 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Linda diventerà nonna!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Carolin Baumgartner farà parlare di sé, perché contatterà la madre Linda, dandole una notizia per certi versi sconvolgente.

Le Anticipazioni rivelano che Carolin confesserà alla madre di essere incinta ma Linda scoprirà in seguito che si tratta di una gravidanza piuttosto complessa e sotto un certo punto di vista, pericolosa.

Si tratta di un escamotage per favorire l'uscita di scena di Linda o al contrario l'ingresso di Carolin? Presto ne sapremo di più...

5 commenti:

  1. Ammetto che questa Carolin e la sua gravidanza mi incuriosiscono: speriamo di vederla presto in scena. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occorrerà anche vedere - essendoci una gravidanza che già di per sé viene descritta complessa e pericolosa - se è tale a causa della salute come sembrerebbe o se pure il padre del bambino è un problema, se sta con Carolin o no. E' ancora tutta da scrivere.
      Io a questo punto mi aspetto pure che Christoph diventi nuovamente nonno perché no?
      Tramite Denise. Insomma un nipote dalla figlia prediletta, che ne dite?...Così Robert a quel punto ci "rimane"...E Werner diventa per la prima volta bisnonno...
      Giò

      Elimina
  2. Se Linda se ne andasse non mi dispiacerebbe ma credo che sarà Carolin ad andare al Fürstenhof.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. In fin dei conti, finora Linda non mi pare abbia grandi trame. E' stata coinvolta solo in quel noiosissimo triangolo. Nelle vicende del fratello ci è entrata a singhiozzo, nel triangolo in cui c'è il figlio e il nipote con Franzi in mezzo lei non mi pare abbia rilevanza. Un altro personaggio ben poco utile e incisivo ai fini della storia.
      Qui se facciamo l'elenco dei personaggi inutili della stagione non se ne esce più.
      Vedere poi la fine di Robert nel post Eva è davvero raccapricciante poi. Lo confrontano tanto a Werner. Ma Werner intanto aveva un altro ruolo e un altro vissuto alle spalle e poi ha retto otto stagioni in prima linea da solo senza Friedrich.
      Giò

      Elimina
  3. Spero che Carolin faccia il suo debutto, sinceramente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)