sabato 1 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée rinnega Beatrice!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Beatrice rinunciare agli intrighi, forse perché finalmente soddisfatta grazie al matrimonio con Friedrich ma il suo passato tornerà a tormentarla. 

Le Anticipazioni rivelano che Beatrice sceglierà il nome del bimbo che aspetta che si chiamerà Frederik e chiederà a Desirée di fargli da madrina, sperando così di riavvicinarsi a lei.

Il rifiuto di Desirée sarà netto e non lascerà spazio a dubbi: lei non vuole più avere a che fare con la madre. Sarà questo il preludio dell'uscita di scena dell'ex moglie di Adrian?

3 commenti:

  1. Mah non mi sorprende, poi Desirèe l'ha rinnegata, se non erro, quando ha scoperto che è stata lei ad ammazzare il padre di David, ovviamente in quel caso li Desirèe non poteva non schierarsi dalla parte del fratello.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che altro trovo assurdo che Desiree continui a fare la morale alla madre quando neppure lei è una santa, per non parlare di tutte le volte che le ha dato corda. Non avrà ucciso nessuno ma ha cercato di farlo più di una volta, quindi vederla egersi come paladina della giustizia fa ridere i polli. Per fortuna che, almeno in Germania, ci libereremo molto presto di lei e sono contenta che almeno stando alle anticipazioni le sta andando tutto male, almeno dal punto di vista sentimentale.

      Elimina
    2. Mah il fatto che Desirèe detesti la madre non è una novità, anzi in realtà è sempre stato così, è più incoerente la stagione 12 in cui le due si "rappacificano", che poi, senza voler giustificare Desirèe, ma alla fine Beatrice l'ha sempre usata, se la aiutava con Adrian non era certo per amore verso la figlia, ma perchè Adrian era un'azionista, quindi più che altro è stato poco credibile che Desirèe ad un certo punto abbia smesso di "odiarla" quando invece ne aveva tutte le ragioni di continuare a farlo. David si che Beatrice l'ha aiutato per riavvicinarsi a lui con la storia di Oskar...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)