sabato 1 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Tina diventa imprenditrice con Boris Saalfeld!


Già abbiamo parlato del rapporto che nascerà tra Tina e Boris, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che sfocerà anche in una collaborazione professionale ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Tina e Boris avranno bisogno del sostegno economico e dell'approvazione del padre di Boris, il terribile Christoph che sulle prime si dimostrerà riluttante.

Sarà Tina a capovolgere la situazione, coinvolgendo Desirée e convincendola ad utilizzare i preparati che lei e Boris vogliono commercializzare per preparare una cena a Christoph che sta frequentando

L'uomo rimarrà così sorpreso da dare il suo benestare e così Tina e Boris potranno dare il via alla loro attività. Con quali conseguenze? 

15 commenti:

  1. Spero vivamente che rimanga un'amicizia e una collaborazione professionale e non diventi altro perchè lo troverei davvero fuori luogo. Ma ancora non si sa nulla su quando nascerà il figlio di Tina? Mi pare non abbiano neppure mai detto se è maschio o femmina anche se non sono sicura visto che non seguo le puntate tedesche. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sesso non so nulla anche perché salto le scene che la riguardano, però mi pare di aver letto che Tina è alla 25esima settimana.

      Elimina
    2. Quindi Tina sarebbe di circa sei mesi. Mah alla fine se uno ci pensa le altre gravidanze di Tempesta sono durate più del dovuto tipo Laura e Marlene non partorivano più. Devo dire che sono curiosa di vederlo il parto di Tina, in fondo per gli autori è un personaggio importante quindi immagino vedremo qualcosa.
      Giò

      Elimina
    3. Si, beh però sono state soprattutto la seconda off screen, è più facile gestire una gravidanza in quel modo, dal momento che il telespettatore si può anche scordare della cosa.

      Elimina
    4. Si però è anche vero che, se lo spettatore è attento e contemporaneamente fan del personaggio o se ha grande spirito di osservazione, se lo chiede: "Come è che questa non ha ancora partorito?"
      Voglio dire Laura noi la vediamo che si sposa incinta, sarà stata di 4/5 mesi, forse anche di 5 mesi abbondanti e partorisce un centinaio e poco più di puntate dopo la sua uscita di scena. Secondo me è tanto, forse esagerato. La stessa Marlene sappiamo della sua gravidanza ad inizio nona stagione più o meno e partorisce nelle puntate finali off screen, qualche discrepanza c'è, non grave ma...
      Giò

      Elimina
    5. Si, beh se per questo pure Pauline ha partiti ha fine 10 stagione.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Appunto anche Pauline resta incinta a fine nona stagione e partorisce praticamente un anno dopo. Emma non ricordo bene, perché la vediamo alla fine della prima metà della quinta stagione o comunque quando è passato un bel po' di tempo dall'inizio e partorisce a inizio sesta....

      Vabbé che poi se ci pensi spesso nelle serie televisive e anche nelle soap quando le attrici sono incinte o fanno restare incinta il personaggio: ricordo a Distretto la gravidanza della Ferrari o in Alias la gravidanza di Jennifer Garner, anche a Sdl la gravidanza di Nadine Warmuth entrò in trama (tra l'altro non abbiamo mai saputo se fosse prevista o no, io credo di no), oppure la fanno uscire di scena per un po', o girano in anticipo le scene, oppure usano molti espedienti per non far vedere la pancia.

      Giò

      Elimina
    8. Io sapevo che la gravidanza di Patrizia è stata solo inserita perché l'attrice era veramente incinta e anche la lunghezza della stagione è dovuto a quello.

      Elimina
    9. Si anche io sapevo quello anche riguardo alla lunghezza della stagione, quello che non sappiamo è quanto ha modificato i comportamenti dei personaggi, per dire: Pauline era concepita davvero così come è stata per gran parte della stagione? e Leonard? Sarebbe stato comunque il classico uomo preso in giro e trattato male da tutti.
      Giò

      Elimina
    10. Questo credo che non sapremo mai, l'unica cosa che è certa è che, cambiamenti o meno, la nona stagione è una delle stagioni che mi è piaciuta di meno.

      Elimina
    11. Ah non me lo dire poi secondo me è anche la stagione in cui l'allungamento si percepisce di più, si capisce che ci sono modifiche in primo luogo e pesantezza insopportabile, al secondo posto in questo senso c'è la undici, per me sono state le due stagioni più tirate per le lunghe nel modo peggiore. Giò

      Elimina
    12. Sono entrambe bruttissime, ma la undici penso sia la peggiore tra le due. Credo che pure la tredici a breve farà questa fine...

      Elimina
  2. Spero che non promuovano Tina protagonista.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)