martedì 11 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2559 - Clara confessa la verità a Adrian? [Germania, 25 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Clara confessa la verità a Adrian? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2559. Pur di nascondere i suoi sentimenti, Clara (Jeannine Michele Wacker) non spiega ad Adrian (Max Alberti) le ragioni della sua decisione di non partecipare al matrimonio. Adrian pensa che Clara abbia problemi con Desirée (Louisa von Spies). Desirée ricorda a Clara che deve tenersi alla larga da Adrian ma accade qualcosa di imprevisto...

Oskar (Philip Butz) è convinto che David (Michael Kuhl) gli abbia rubato la moto per dispetto ma ben presto si scopre che il colpevole è Fabien (Lukas Schmidt) che è rimasto lievemente ferito. 

Non avendo più un lavoro e nulla che lo leghi al Furstenhof, André (Joachim Latsch) decide di fare visita a Simon (René Oltmanns) in Sud Africa. Le parole di André feriscono Melli (Bojana Golenac). 

2 commenti:

  1. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Sarà interessante vedere la puntata per capire perché alla fine Clara confessa i suoi sentimenti. Forse per liberarsi dal ricatto di Desiree. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)