lunedì 10 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Natascha scrive la sua autobiografia ma..


Molte novità in vista per Natascha (Malanie Wiegmann) nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. La donna, infatti, si cimenterà in una nuova professione..

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio dopo essere guarita dalla malattia che la sta vessando nelle puntate italiane, Natascha deciderà di scrivere un'autobiografia dedicata al calvario vissuto, trovando l'appoggio di Michael.


L'autobiografia di Natascha si rivelerà però dannosa per Michael, perché racconterà dettagli che potrebbero provocare la sua radiazione dall'albo e ovviamente lui non la prenderà bene, discutendo con la moglie. 

Natascha si sentirà offesa dall'atteggiamento di Michael e per ripicca negherà a Fabien il permesso di organizzare una festa. Un party che avrà comunque luogo grazie al medico che però verrà ritratto in un video in maniera non troppo edificante da alcuni amici del figlio..

3 commenti:

  1. Tra tutto quello che ha fatto Natascha, considerate anche le passioni/lavori, devo dire che l'autobiografia non mi dispiace, lei in fondo ne ha da raccontare, soprattutto come artista, oltre al fatto della malattia. Anzi sotto un certo punto di vista, con tutto quello che ha vissuto, sarebbe riduttivo parlare solo della malattia, per quanto sia stata un'esperienza importante per lei sicuramente. Poi c'è da dire che ormai le autobiografie le scrivono tutti, perché non la nostra diva? Giò

    RispondiElimina
  2. Vedremo come andrà a finire...rebecca1

    RispondiElimina
  3. Si autobiografia ma non a danno di Michael! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)