lunedì 24 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Adrian diventerà povero?


L'arrivo di William non rimarrà senza conseguenze a Tempesta D'Amore e finirà per sconvolgere la vita ad Adrian.

Come ci dicono le Anticipazioni, William ribadirà ad Adrian che il loro padre Hagen si è arricchito facendo il sicario, ragion per cui lui e la loro madre, Susan sono dovuti fuggire dalla Germania. 

A confermare la versione di William ci penserà Susan che dall'Australia ribadirà il concetto ad Adrian, spiegandogli che intende recarsi in Germania per avere un confronto con lui. 

Adrian capirà così di essersi arricchito con soldi sporchi e penserà di rinunciare al suo patrimonio ma Desirée, poco incline alla povertà, cercherà di impedirglielo, intercettando Susan prima che possa parlare con il figlio. Come finirà?

12 commenti:

  1. See figurati se Desirèe rinuncia ai soldi!Sicuramente lei e Beatrice ne escotigeranno qualcuna delle loro! Peró Adrian è una persona onesta e con dei valori morali se vuole rinunciare alla ricchezza! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh certo Desirèe è figlia di mammina, come dimenticare il "dolore" di Beatrice quando è morto Hermann. Quanto ad Adrian, questa questione è il punto di partenza per il suo cambiamento, quello che gli succede non è una cosa da poco, ha vissuto tutta la vita con il culto di un padre che in realtà non era quello che lui credeva quindi è normale che reagisca così. Giò

      Elimina
  2. Scusate il commento un po' fuori luogo, ma mi chiedo se in questa stagione abbiano svaligiato il negozio degli attori belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto, poi se penso a Sebastian e David nella scorsa stagione, a me esteticamente non piaceva nessuno dei due. Giò

      Elimina
    2. Concordo, davvero belli e carismatici gli attori scelti per questa stagione

      Elimina
    3. Oddio a me non piace nessuno dei due. Forse un po' Alberti. E per me come Kai/Sebastian nessuno mai: bellissimi, affascinanti, particolari e molto carismatici. Quanto mi mancheranno. Laura

      Elimina
    4. Io invece, nonostante l'inizio, trovo affascinante pure David e infatti nonostante la negatività del personaggio l'ho preferito a Sebastian. Concordo i nuovi protagonisti, sono molto carismatici..

      Elimina
    5. A me David non piace esteticamente, sa troppo di pischello, anzi di poppante, soprattutto all'inizio, in questo senso mi ricorda Ben, però una cosa è certa, durante la stagione 11 secondo me gli hanno progressivamente migliorato il look, questo è innegabile, almeno a me è sembrato conciato meglio. Per quanto riguardo Adrian e William, sono due belli classici, ma sotto certi aspetto secondo me è più affascinante William, poi gli sta bene il capello leggermente lungo. Giò

      Elimina
  3. Sono molto curiosa!rebecca1

    RispondiElimina
  4. In effetti sono attori molto belli! Pero devo ammettere ( al di là del fatto che la stagione undicesima mi è piaciuta così cosi) che kay/ Sebastian è l'attore piu elegante nei movimenti e nei gesti (secondo me anche un bel corpo)che Tempesta abbia avuto( Adrian ancora non l'ho visto in azione); rimprovero veramente gli autori che potevano scrivere una storia migliore con lui protagonista. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Kai/Sebastian e in un certo senso anche sulla storia. Secondo me, è stata una storia con degli spunti anche interessanti ma che certe volte sono stati gestiti male, creando una serie di alti e bassi che hanno portato ad una stagione in media piuttosto buona ma non eccelsa. Laura

      Elimina
  5. Adrian se davvero volesse disfarsi dei soldi e fare la cosa giusta potrebbe darli in beneficenza. Magari alla fondazione di Charlotte? Aha aha aha. Ve la immaginate la faccia di Beatrice e di Desirée? Comunque a fine stagione, lui si dovrà reinventare come uomo d'affari, rifarsi nel lavoro una posizione senza i soldi del padre, anche questo è uno spunto interessante.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)