martedì 25 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2568 - Charlotte lascerà Nils? [Germania, 7 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2568. Tina (Christin Balogh) viene vessata dal suo capo, Klaus Sperber. David (Michael Kuhl) cerca di rimanerne fuori ma al tempo stesso dà pieno sostengo alla ragazza. Quando Tina viene costretta ad occuparsi di un cavallo malato, David decide di trascorrere la notte insieme a lei, vegliando l'animale. Tina ringrazia David con un caldo abbraccio. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a trascorrere del tempo insieme e Desirée (Louisa von Spies) finge di approvare la loro amicizia. Clara è conscia del fatto che lei sta mentendo. 

Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) vivono un periodo di crisi, dovuto ai problemi giudiziari del personal trainer. Nils sente che Charlotte diffida di lui e si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann). Friedrich (Dietrich Adam) suggerisce a Charlotte di lasciare Nils ma Werner (Dirk Galuba) interviene. I Sonnbichler credono di aver convinto Melli (Bojana Golenac) a desistere rispetto al suo progetto di prendere un ristorante in gestione da affidare ad André (Joachim Latsch) ma si sbagliano. La donna chiede un aiuto economico a Werner. 

6 commenti:

  1. Fa bene Clara a non credere a Desirèe, visto la bella sorpresa che le riserverà! Se non mi sbaglio Desirèe farà incolpare Clara del suo aborto! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Certo che uno che si è appena sposato dovrebbe stare più con la moglie che trascorrere del tempo insieme ad una persona che è innamorata di lui. Giò

    RispondiElimina
  3. Molto carini Clara e Adrian nella foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già verissimo. Io sono curiosa di vedere come farà lui a conquistarla quando capirà. Lui è un mistero sotto molti aspetti come uomo... Giò

      Elimina
    2. Però ci piace proprio perché è un mistero Adrian :D

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)