domenica 26 giugno 2016

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Isabelle, l'ex moglie di Sebastian!


E' tutto pronto nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore per l'arrivo di Isabelle, l'ex moglie di Sebastian che è già stata introdotta nella narrazione. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Isabelle si farà viva in sogno per poi ricomparire realmente nella vita di Sebastian, sconvolgendola completamente. 

Non di certo per le scorrettezze commesse dal protagonista ma perché Isabelle, come presto vedremo, serba un importante segreto: dal suo matrimonio con Sebastian è nato il figlio Paul. 

Con l'arrivo di Isabelle inizierà anche la fase finale dell'undicesima stagione, parecchio lunga ma totalmente caratterizzata da questa story-line che influenzerà anche il lieto fine dei protagonisti. Tutti motivi validi per non perdere l'arrivo di Isabelle, interpretata dalla brava Ina Meling. 

4 commenti:

  1. Brava attrice e personaggio interessante. Per me, c'è un nesso con le scorrettezze del passato. Non a livello giuridico, ma a livello psicologico. Sebastian, oltre al grande affetto che prova per Paul sente anche un grande senso di colpa nei suoi confronti, perché se lui non fosse stato egoista e delinquente in passato, Paul non sarebbe nato e non avrebbe sofferto. Credo che la paura che suo figlio possa morire e il pensiero che, in un certo senso, sia colpa sua, sia per lui una punizione ancora più grande di qualche anno di carcere. E tanto vuole evitare che accada, che è disposto a commettere un'azione che lo riporta a quel passato da cui si è affrancato e a rinunciare a ciò per cui ha lottato tanto: Luisa. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia il minimo sindacale il senso di colpa di Sebastian per Paul a livello psicologico. Comunque alla fine è l'unica punizione che sconta nello specifico: chi ha pagato davvero e' Isabelle che è stata usata e tradita nel modo forse peggiore in cui può capitare ad una donna sinceramente innamorata, che però ha dimostrato coraggio nel voler tenere questo figlio con tutte le conseguenze del caso per non parlare del piccolo Paul, che si ritrova con una malattia di cui non ha colpa senza considerare che un giorno saprà di essere il frutto di una farsa e non certo di un grande amore. Sebastian non ha "pagato il suo debito" con nessuna delle donne della sua vita: né con julia, né con sophie, né per l'appunto con Isabelle. quantomeno non ha mai pagato quanto le sue vittime. Gio'

      Elimina
  2. Almeno l'arrivo di Isabelle movimenterà un po la situazione. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Bel personaggio. Brava attrice. Solo nel periodo in cui ha cercato di tenersi Sebastian quando lui e Luisa erano separati per il ricatto non mi è piaciuta. Lì sembrava che più che il figlio le interessasse il marito. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)