domenica 26 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2499 - La delusione di Clara.. [Germania, 25 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: La delusione di Clara [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2499. Luisa (Magdalena Steinlein) organizza una sorpresa per Sebastian (Kai Albrecht), riuscendo a riportare al Furstenhof il piccolo Paul in modo che possa partecipare al loro matrimonio. Adrian (Max Alberti) chiede a Clara (Jeannine Michele Wacker) di essere la sua accompagnatrice durante il matrimonio, ballando con lui. La ragazza è al settimo cielo. 

Natascha (Melanie Wiegmann) continua a rifiutare l'idea che Michael (Erich Altenkopf) l'abbia tradita con Friederike. Quest'ultima peggiora la situazione. Adrian si interessa al talento di Clara, chiedendole di poter vedere alcuni dei suoi bozzetti. 

Adrian viene raggiunto da Desirée (Louisa von Spies): il loro confronto di natura professionale, diventa passionale. Clara, non vista, li sorprende..

3 commenti:

  1. povera Clara. per iniziare è una botta abbastanza dura ed è solo all'inizio. certo che al furstenhof non ci sono porte che si chiudono a chiave. Gio'

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per Clara,inizia già a soffrire. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Questa era l'ultima puntata della stagione 11 con il matrimonio di Luisa e Sebastian. Sarebbe stato meglio porre l'accento su quello piuttosto che sulla delusione di Clara. Parlo del titolo. Comunque, puntata stupenda, matrimonio meraviglioso. Il più bello visto a Tempesta. Luisa e Sebastian protagonisti assoluti, senza troppe interruzioni. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)