venerdì 10 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Werner dichiara guerra a Michael!


Com'era ovvio che fosse gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad agosto saranno segnati dal crescente scontro tra Werner (Dirk Galuba) e Michael (Erich Altenkopf).

Come ci dicono le Anticipazioni, Werner cercherà di escludere Michael dalla gravidanza di Poppy (Birte Wentzek), anche se lei non sempre riuscirà a fare sì che ciò avvenga, essendo fondamentalmente di indole buona.

L'indecisione di Poppy, non sentimentale ma proprio di carattere più spicciolo, provocherà numerosi scontri tra Werner e Michael. Saalfeld chiederà al medico di tenersi lontano dalla moglie e dal bambino che sta aspettando.

Per assicurarsi che ciò avvenga, Werner deciderà di escludere Michael dal progetto musicale che lo vede impegnato con Natascha (Melanie Wiegmann) e che, tra le altre cose, è finanziato proprio dal vecchio Saalfeld. Lo scontro tra i due è solo all'inizio?

13 commenti:

  1. che interessante.. :|

    dora

    RispondiElimina
  2. Non so se è più noiosa questa story-line o quella per la campagna elettorale... Josh

    RispondiElimina
  3. E tra poco scommetto che Poppy si scopre innamorata di Michael e quindi vivere con lui e il bimbo che avranno... e via con Kira 2 la vendetta :D

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho paragonato le tue storie, senza però scrivere come per me andrà a finire. A mio avviso nessuno dei tre avrà quello che vorrà, Poppy perderà il bambino e se ne andrà.. Non credo ci libereremo di Michael molto facilmente. Spero di sbagliarmi. Comunque Michael non mi sembrava molto entusiasta della notizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io propendo per queste ipotesi. Michael ormai non ce lo scolliamo più, mentre Poppy è ben più facile che possa fare i bagagli.
      Sara

      Elimina
    2. si si lo penso anche io, di solito finisce così. chiara

      Elimina
    3. Può essere, anche perchè sin dall'inizio ho scommesso sul fatto che lei e il suo rapporto con Werner non avessero durata eterna, anzi secondo le mie previsioni che ci siano anche nell'undicesima stagione è tanto ma mi pare che ci siano le basi perchè presto il matrimonio vada presto in frantumi e Poppy parta da sola, dopo aver perso il bambino

      Elimina
  5. Altra storia noiosa.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Altra storia noiosa.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Per me Poppy non deve assolutamente finire con Michael: preferirei che perdesse il bambino. È evidente che Werner è il suo unico vero amore, quindi io porterei avanti questo rapporto. Sono anni che "subiamo" l'idillio dei Sonnbichler: anche questa coppia, così originale, avrebbe tante storielle secondarie da raccontare, credo.

    RispondiElimina
  8. Secondo me Poppy potrebbe rimanere. Ma in qualche modo devono chiudere la faccenda della gravidanza. Credo che molto probabilmente il bambino lo perderà.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. michael deve passare a miglior vita

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)