venerdì 10 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2257 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2257 [Julia e Niklas]. Julia e Niklas passeggiano in riva al lago. Julia: Il vestito è bellissimo. Niklas: Senza di me dentro! I pantaloni erano troppo lunghi! Julia: Per quello c’è la sarta. L’hai appena comprato! Niklas: La funzionaria dell’ufficio civile domanderà di sicuro: Vuoi tu davvero sposare quest’ uomo privo di qualsiasi stile e con le gambe troppo corte? Julia: Ho imparato un paio di risposte che possono risultare sempre utili: si, no, forse.. Niklas: Anch’io: si, no, probabilmente.. Julia: Ti sposo solo se ho la garanzia che posso restituirti in qualsiasi momento! Niklas: Funzionaria dell’ufficiale civile, non si preoccupi siamo comunque una coppia molto dolce! [Julia spinge Niklas] Io sono troppo forte e tu troppo piccola! Julia: Oddio! Tra un paio di giorni ci sposiamo! [Un Niklas sorridente risponde con un sì molto convinto] Devo ancora pensare a mille cose! La musica.. Niklas: E questa è una.. Julia: I fiori! Niklas: E siamo a quota due.. Julia: Per non parlare di tutto il resto! Ho solo due possibilità: o ce la faccio oppure impazzisco! Niklas: Chiama Poppy! Hai detto che.. Julia: È vero, si era offerta di aiutarmi! [Julia chiama Poppy] Poppy: Qui parla Poppy! Ciao Julia! Julia: Ciao! Ho bisogno del tuo aiuto! Poppy: Per cosa? Julia: Per il mio matrimonio! Niklas: IL NOSTRO! Julia: Si, il nostro matrimonio! Sarà più grande del previsto! Niklas: Molto più grande! Julia: E ti eri offerta di aiutarmi.. Puoi farlo? Poppy: Certo! Volentieri! Cosa ho fatto a fare l’organizzatrice di eventi? [Niklas chiede a bassa voce a Julia se Poppy ha accettato ed esulta per la cosa] Julia: Perfetto, ne parliamo dopo! Poppy: Non vedo l’ora! A dopo! Ciao! Niklas: Adesso dobbiamo pensare alla cosa più importante: la location! Julia: Ci sposiamo dove mi hai fatto la proposta, ovvero in mezzo a delle pentole? Niklas; Potremmo farlo.. in bagno! [Julia si ferma all’improvviso] Julia: Sai una cosa? Niklas: Cosa? Ci sposiamo qui! Al NOSTRO lago, dove tutto è iniziato. NIklas: Sono d’accordo! Julia: Domani vado in Comune a chiedere l’autorizzazione. [Niklas abbraccia Julia, la quale pensa: ci sposiamo. Di sicuro! Ed è incredibilmente bello!] Niklas: La mia piccola intelligentona! 


Julia chiede a Tina se vuole essere la sua testimone di nozze, la quale per la gioia fa volare l’insalata presente sul tavolo! Julia, sconsolata, incontra Poppy e le racconta che non ha avuto il permesso per sposarsi al lago. Il matrimonio non si può celebrare perché è periodo di riproduzione per i tuffetti (sono uccelli, simili a delle anatre) e perché il troppo rumore disturba gli aironi. Julia però non si perde d’animo, si possono sposare nel parco dell’hotel, ma Poppy non è d’accordo, vuole un matrimonio al lago? E così sarà! 

Julia: Spero non sia un contratto prematrimoniale! Niklas: Sarebbe molto breve. Io prenderei tutto..tu niente! Julia: È quello che credi tu! Cosa stai escogitando con tutte queste bontà? Niklas: Sto creando il nostro perfetto menù nuziale thailandese. Il dessert lo dovrò preparare il giorno del nostro matrimonio. Julia: Per il momento del fatidico sì arriverai direttamente dalla cucina.. Niklas: E allora? Julia: Non puoi più cucinare tu il nostro pranzo nuziale.. Niklas: Era questo il piano fin dall’inizio! Julia: Si, quando credevamo che sarebbe stata una cerimonia per pochi intimi, ma adesso che Friedrich ci paga il matrimonio.. Tu mio caro, sei lo sposo e quel giorno io e te saremo le persone più importanti e questo significa che, non potrai restare in cucina. Niklas: Hai ragione.. Julia: Certo che sì! Niklas: Okay, consegnerò il menù a Hildegard e a Konopka. Julia: Sarà in ottime mani! [Entra Poppy] Poppy: È bellissssimissimo! [Niklas guarda Julia in maniera perplessa] Julia: Cosa? Poppy: Il lago! Ho fatto un po’ di ricerche in internet e ho trovato la location giusta e potreste sposarvi in mezzo al mare! Julia: Come? Su una barca? Poppy: No, in mezzo al mare significa proprio in mezzo al mare.. Niklas: Sott’acqua? Poppy: No, sul lago, sopra l’acqua, c’è un’isola, sulla quale vi sposerete. Capito? Julia: Si. Poppy: Ci vado subito! Julia: Aspetta, vengo anch’io! [A Niklas] Vieni anche tu? Niklas: Devo tornare in cucina, non posso lasciare sola Hildegard.. Julia: Che sfortuna! Niklas: No, no, che fortuna invece!

[A cura di Elisa Bondi]

14 commenti:

  1. teneri julia e niklas :) carmen

    RispondiElimina
  2. Scene che trovo personalmente molto piacevoli.

    RispondiElimina
  3. Sull'"uomo privo di qualsiasi stile", non posso dargli torto: non ho ancora dimenticato le camiciole a quadri rossi e blu con Converse bianche annesse, per non parlare della camicia rosa salmone, che ritorna sempre! :D
    A parte questa considerazione personale, sto trovando questi preparativi molto piacevoli e divertenti, Julia e Niklas di questa fase mi ricordano un po' Marlene e Konstatin, sempre molto giocosi e appassionati. Location spettacolare, una lode al rimbambimento di Charlotte, che riuscirà a farsi fregare da Patrizia pure in un'isoletta sperduta.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niklas e le sue camice da boscaiolo...

      A me le loro scene stanno piacendo più di quelle dell'ottava stagione. È una stagione che ho amato molto, ma non potrò mai passare sopra al fatto che Konstantin si è innamorato di Marlene troppo tardi... In questa stagione i due protagonisti nonostante tutto si sono sempre amati (Nils permettendo :p)

      Elimina
    2. Sara concordo su tutto, camiciole comprese :D. Laura

      Elimina
    3. Beh, adesso Sebastian permette, eccome. Anzi è così contento per la coppia che vuole rovin ... ehm allietare le nozze con i suoi trucchi magici ;D. Laura

      Elimina
    4. Mi riferivo alle vecchie puntate! :)

      Elimina
    5. L'avevo capito, perciò ho scritto che adesso permette. Prima, no ;D. Laura

      Elimina
  4. Scene sempre più belle.rebecca1

    RispondiElimina
  5. sempre meglio queste puntate, specie saltando le parti che meno interessano :D grazie per i riassunti. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)