Il calvario sentimentale di Tina (Christin Balogh), a quanto pare, è destinato a caratterizzare anche l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore.
Come ci dicono le Anticipazioni, Tina si troverà ad interagire con David Hofer (Michael N. Kuhl) che si comporterà da galantuomo con lei in più di un'occasione, fino a prendere le sue difese in una situazione spinosa.
Anziché limitarsi ad una certa gratitudine, Tina prenderà una sonora cotta per David. Lui la ricambierà? Difficile dirlo ma è già certo che non sia una situazione destinata a regalare felicità Tina, visto che lui è stato ingaggiato dalla madre per sedurre Luisa (Magdalena Steinlein)!
La cosa non mi sorprende, anzi era un pezzo che aspettavo una notizia del genere vista l'attitudine di Tina di prendere una cotta per ogni tizio carino che si comporta gentilmente con lei. Per ora ha cambiato genere, ha cominciato con un protagonista (Leonard), poi con tre secondari (Goran, Jonas e Norman) e ora l'antagonista(David)... il prossimo chi sarà? Un prete? E quanto ci metterà a passare da una cotta per David a una cotta per un altro?
RispondiEliminabeh con norman forse non starebbe male
Eliminadora
Patty, abbi fiducia, prima o poi arriverà anche il prete ;D. Certo che Tina se li sceglie proprio col lanternino. Per una volta, vorrei che qualcuno si innamorasse di lei e non fosse ricambiato. Così, per par condicio. Dora, concordo. Forse, per Tina, Norman sarebbe meglio di David. Laura
EliminaE c'è stato pure chris brenner:)! Rebecca1
EliminaOddio vero il pazzoide :D me l'ero scordato, allora un direttore amministrativo, un cameriere/attore, un cantante, un cuoco/allenatore pugilato/"artista", un personal trainer... non sè fatta mancare niente. Il prossimo a quando? E sarà davvero un prete?
EliminaÈ vero Laura! Spero che accada per una volta una situazione contraria.. Anche perchè sta diventando proprio noiosa Tina! Troppo scontata!
EliminaMarta
anche lei temo che sia ora che vada... chiara
Eliminadovrebbe andare via. noemi
EliminaCredo anche io che a questo punto sia meglio che se ne vada ed è un vero peccato all'inizio mi piaceva molto, era uno dei miei personaggi preferiti ma poi con questi suoi continui innamoramenti mi è calata... anche se alla fine ha sempre preso sonore batoste da tutti, ormai mi ha scocciato, è troppo noiosa e direi manco matura (a differenza di quel che mi è parsa poco dopo il suo arrivo) visto con quanta facilità si innamora.
EliminaConcordo: dovrebbe andarsene.
EliminaA questo punto, perché non con David?
(Anche se, ora che ci penso, questa frase mi pare di averla formulata per ogni suo uomo da voi elencato).
tina è il personaggio più triste e depresso nella storia di tempesta,non ride mai,è pesantissima,
RispondiEliminae quando ride è perchè ha finito di piangere :D carmen
Eliminaahah avete ragione
Eliminapersonaggio deludente per lo più. federica
RispondiEliminaQuoto. All'inizio, quando è arrivata con Goran, era un bel personaggio sincero e frizzante, ora mi sembra di una banalità e pesantezza inutili: il declino è iniziato con quella che gli autori hanno voluto definire "migliore amicizia" per Julia, ma che in realtà è stata solo intromissione e moralismo alla Nils. Spero che ce ne sbarazzeremo in fretta.
EliminaSara
Comunque per quanto riguarda il prete vi ricordo che ha baciato Martin tempo fa u.u
RispondiElimina