giovedì 9 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Rosalie si prende gioco di Norman che le dà una bella lezione!

Il ritorno di Rosalie (Natalie Alison) non avrà che risvolti negativi, soprattutto per lei. Come ci dicono le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano le puntate tedesche di agosto, la donna sfrutterà l'interesse che Norman (Niklas Loffler) nutre nei suoi confronti per convincerlo a rubare il quadro di cui lei vuole impossessarsi. 

Dopo aver ingannato il padre Nils (Florian Stadler) ed il nonno Curd (Holger Gotha), Norman riuscirà a portare a termine la missione, scoprendo però che Rosalie lo ha solamente usato, fingendo un interesse che non esiste.

Deciso a darle una bella lezione, Norman si rivolgerà al padre ed al nonno che riusciranno a far arrivare il dipinto, divenuto prezioso a causa della prematura morte dell'artista, in un museo.

Tutto è bene quel che finisce bene? Non per tutti! Se Curd, soddisfatto, lascerà nuovamente il Furstenhof, per Rosalie inizieranno i guai: a causa del mancato colpo, si ritroverà nuovamente senza un euro!

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Più che d'accordo!
      Marta

      Elimina
    2. si si questa storia è veramente una rottura. chiara

      Elimina
    3. Infatti, rottura rende bene l'idea. Ma poi Rosalie non era andata via con Jo per fare la "dama di compagnia" di una signora in Francia, mentre lui giocava a Tennis? Da dove sbuca sta storia del quadro. Non so, mi sembra una cosa messa lì a casaccio. Laura

      Elimina
    4. infatti, lo è. come sempre nel suo caso. noemi

      Elimina
    5. È uno dei tanti personaggi che non serve più nulla..
      Marta

      Elimina
    6. Siamo positive: in tutto questa noia, una buona nuova c'è: ci liberiamo di Curd!! :D
      Sara

      Elimina
    7. Oddio, per me Curd è l'unica cosa piacevole di tutta questa faccenda anche se la sua presenza si poteva anche evitare, visto che non ha fatto niente di che. A questo punto, se deve tornare con storielle inutili megio che rimanga in Sud Africa, il ritorno precedente era anche bello perchè ha portato ha una svolta positiva il personaggio (peccato per il motivo e la partenza affrettata) ma questo proprio non mi entusiasma, si rischia di rovinare il suo personaggio come hanno fatto con Rosalie e Barbara prima ancora.

      Elimina
    8. Non sopporto il fatto che, a ogni ritorno, Rosalie, che era cresciuta tanto come personaggio, si riavvicini sempre più a quella che tormentava Emma.

      Elimina
    9. secondo me è ben più in basso, perchè ormai è diventata una macchietta. federica

      Elimina
  2. fa bene norman però che noia :D carmen

    RispondiElimina
  3. non so chi dovrebbe prendersi maggiormente gioco dell'altro lì in mezzo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)