sabato 30 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 31 maggio al 6 giugno 2015 - Leonora muore ma..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 31 maggio a sabato 6 giugno 2015? Una dichiarazione d'amore e una morte sospetta caratterizzeranno i prossimi episodi... 

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2166, N. 2167, N. 2168N. 2169 e N. 2170]
Natascha (Melanie Wiegmann) realizza di essersi innamorata di Ian (Pierre Kiwitt), decidendo di trascorrere del tempo con lui prima che parta. Intanto, Niklas (Jan Hartmann) aiuta Julia (Jennifer Newrkla) in vista dell'inaugurazione del suo laboratorio, scoprendosi sempre più geloso di Nils (Florian Stadler) ed arrivando a confessarle i suoi sentimenti.

Nonostante ami Ian, Natascha lo inganna per mantenere la sua indipendenza e condurre il gioco che riguarda la loro relazione più agevolmente. Charlotte (Mona Seefried) mette in guardia Friedrich (Dietrich Adam) riguardo alle voci che indicano che lui abbia una relazione con Leonora (Julia Dahmen).

Friedrich incastra Leonora, offrendole di salvarsi in cambio di una collaborazione finalizzata a distruggere Patrizia (Nadine Warmuth). Poppy (Birte Wentzek), intanto, pensa di fare una serenata a Werner (Dirk Galuba) nel giorno del loro matrimonio ma, non sapendo cantare, non sa come muoversi.

Leonora fugge ma ha un incidente e Patrizia pensa di approfittarne: non tutto però va come lei vorrebbe. Natascha si convince che Ian sia ricco ma ben presto è costretta a ricredersi. Nonostante cò la loro relazione prende quota.

Il Commissario Meyser (Christoph Krix) inizia ad indagare sulla morte di Leonora, trovando indizi che riconducono a Patrizia. Julia si sente in colpa perché teme di esserne in parte responsabile. 

11 commenti:

  1. meglio se finisce la fase di leonora

    dora

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto una tragedia ci sta bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè Charlotte non basta? Per me è un'enorme tragedia vederla tutti i giorni

      Elimina
    2. anche secondo me un pò di noir va benissimo! kiki

      Elimina
    3. si vede poco per fortuna :) carmen

      Elimina
    4. Aha, aha! Patty, mi hai fatto morire. Se penso che Charlotte la prossima stagione potrebbe essere ancora più presente di ora, mi prende un colpo. Laura

      Elimina
    5. sicuramente lo sarà. noemi

      Elimina
  3. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)